Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

MARCO IANNITELLO: UN PERIODO RICCO DI NUOVI PROGETTI



Dopo la vittoria del prestigioso Premio Vincenzo Crocitti, Marco Iannitello non si è mai fermato.
Negli ultimi mesi ha girato “Like Myself”, cortometraggio di Alessandro Panza di cui è protagonista, che sarà presentato nel circuito dei festival.

Ha poi partecipato a “M”, docu-drama su Aldo Moro firmata da Michele Santoro attualmente in onda su Rai3, in cui interpreta il colonnello Umberto Bonaventura.

Ed è nel cast di “Prima che la notte”, film tv di Daniele Vicari sul giornalista-scrittore Giuseppe Fava.

In questi mesi sta girando anche una serie di spot con CaimanivideoLab per la catena di cinema Giometti, dove lavora al fianco del collega Michele Abbondanza. Il loro duo artistico sta funzionando talmente bene, da far pensare anche ad altri progetti futuri.

In attesa di vederli ancora all'opera insieme, segnaliamo che Marco Iannitello a ottobre tornerà sul set (in Sicilia) per girare “Zagara”, cortometraggio diretto da Elisa Possenti (conosciuta in occasione del Premio Vincenzo Crocitti), che lo vede coinvolto sia come attore che come produttore. Qui reciterà al fianco di artisti del calibro di Vincent Riotta e Davide Giordano.

Insomma, un 2018 davvero ricco di sorprese e novità per lui.

Commenti