Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Il Violoncello da Bach a Michael Jackson


Giovedì 17 e Sabato 19 maggio ore 20 
Teatro Gerolamo, piazza Beccaria 8 Milano
Orchestra laVerdi presenta
Il Violoncello da Bach a Michael Jackson


L’Orchestra laVerdi torna al Teatro Gerolamo per un appuntamento ormai consolidato, questa volta con una proposta musicale un po’ fuori dagli schemi.Non un classico quartetto d’archi, ma un quartetto particolare: un ensemble di soli violoncelli!

Questa volta a condurli sarà Tobia Scarpolini, per accompagnare il pubblico in un percorso musicale che si snoda dalla musica classica di Johann Sebastian Bach ai successi pop di Michal Jackson, con un repertorio accattivante e originale, interamente rivisitato per un quartetto di violoncelli.


ORARI: giovedì 17/sabato 19 maggio ore 20
BIGLIETTI: da 6 a 30 euro

PRENOTAZIONI

Tel. 02.36590120 - 02.45388221 - vendita online www.vivaticket.it

Mail: biglietteria@teatrogerolamo.it

TEATRO GEROLAMO
Piazza Cesare Beccaria, 8 – 20122 Milano - tel 02.36590120 – fax 02.36590130
info@teatrogerolamo.it – www.teatrogerolamo.it

Commenti