Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

FOSSE - di Enrico Maria Carraro Moda


Avviso ai Soci 

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta

FOSSE

di Enrico Maria Carraro Moda

dal 10 al 13 maggio 2018

Drammaturgia e regia di Enrico Maria Carraro Moda

Con:

Federica Di Benedetto
Adele Pani
Larissa Cicetti
Enrico Maria Carraro Moda

Un uomo, una donna, una panchina, due bicchieri… L'uomo e la donna si amano, si sono sempre amati e, forse, si ameranno per sempre.

Si incontrano per caso in un cimitero e in questo luogo di profonda oscurità si rivelano il loro grande bisogno l'uno dell'altra.

L'abitudine, le promesse di giovani innamorati, la casa e tutto quello che comporta una convivenza metteranno a dura prova questo legame.

Tutto è buio, tutto è indecifrabile, tutto è … FOSSE

Fosse è uno spettacolo scritto da Enrico Maria Carraro Moda nel 2011, che dopo il successo avuto nelle edizioni precedenti sbarca finalmente al Teatro Trastevere a Roma.

Fosse vuole essere in parte un omaggio, sia nel titolo che nell'ambientazione, allo scrittore e drammaturgo norvegese Jon Fosse e in parte ha la particolare bellezza di rappresentare un cantico esistenziale dell' “uomo inetto ed indeciso”.

“Niente è reale nel cimitero dove si incontrano i due innamorati: ripetizioni innaturali si susseguono spezzando il flusso logico degli eventi di cui una famiglia rimane vittima.”
cit. Enrico Maria Carraro Moda
-----------------------------

Teatro Trastevere

via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma
giov-sab: 21:00 / dom: 17:30

contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it
www.teatrotrastevere.it #ilpostodelleidee

Commenti