Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

POSTA PRIORITARIA

Guido Lomoro by Teatrosophia 
presenta

POSTA PRIORITARIA

MARTEDI' 17 APRILE ORE 20.30

"RIONE 13"

VIA Roma Libera 19 -Trastevere

Il perfetto connubio tra buona cucina e buon teatro

Adattamento e regia: Marta Iacopini

con Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro.

con la partecipazione straordinaria di Merlino.

Martedì 19 aprile torna Posta Prioritaria in una cornice del tutto nuova: “Rione 13” il ristorante gestito da due giovani amanti del teatro che, alle ore 20.30, crea il perfetto connubio tra cucina e teatro con i racconti costruiti su brevi scambi epistolari.

Diretti da Marta Iacopini saranno in scena Cristina Longo, Alessandra Di Tommaso, Lucia Rossi, Marco Giustini, Guido Lomoro. Storie a volte strampalate, come può essere la vita reale, a volte crudeli, spesso comiche e ammantate di paradosso, dove non manca il gusto per lo humour nero, o quanto meno amaro, e per il colpo di scena.

Brevi storie in cui la logica apparente risulta rovesciata e nulla è mai come appare sulle prime. In cui si ride, si riflette e talvolta ci si commuove.
---------------------------

Posta Prioritaria

Rione 13

Via Roma Libera 19

Prenotazioni. Tel 065817418

Biglietto 35€ comprensivo di cena a menu fisso e spettacolo

Commenti