Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

OPEN DAY di MOMA STUDIOS a Milano


MOMA & U_NITED con One&One Entertainment 

Vi invitano
VENERDI’ 20 APRILE 2018
Ore 10.30/16.30

all’ OPEN DAY di
MOMA STUDIOS
Via Lattuada Serviliano 26 - Milano

MOMA STUDIOS apre le porte al pubblico per un Open Day nella sede di Via Lattuada Serviliano nel cuore di Milano.

Venerdì 20 aprile, dalle 10,30 in poi, Moma Studios accoglierà il pubblico per presentare la sede, i corsi e i progetti futuri dedicati alle arti della danza e del teatro.

Il programma prevede:


Ore 10:30 Visita alla sede ed esposizione del merchandising e gadgets

Ore 11.30 Presentazione con proiezione MOMA STUDIOS – MOMA Academy – U_NITED
U_NITED Dance Company e lo Spettacolo “EIGHT” – promozione e partnership MOMA Studios & One&One Entertainment

Ore 12:30-13.00 Open Academy

Ore 14:00-15.30 Nr. 2 Open Class Accademia (solo su prenotazione)

Visita agli studi fino alle ore 16:30

Incontri con gli insegnanti e U_Nited crew 



Durante l’evento sarà possibile chiedere informazioni per le iscrizioni ai corsi.

Tre sale a disposizione, tutte con parquet, specchi, sbarre e sistema audio professionale.

Un ricco panorama di discipline, per poter far fronte a tutte le svariate richieste.

Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo, hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco, tango argentino, pole dance, burlesque, pilates.

Al MOMA STUDIOS troverai corsi su abbonamento, ma anche Open Class libere con accesso singolo, formazioni durante i weekend e stage con i più importanti maestri presenti nel panorama italiano ed internazionale.

MOMA STUDIOS riesce ad affermarsi sul territorio italiano grazie alla sua professionalità, all’impegno quotidiano, alla serietà ma soprattutto grazie alla collaborazione di validi professionisti del settore, che giorno dopo giorno riescono a far evolvere tecnicamente e coreograficamente il livello degli allievi.

Gli allievi avranno la possibilità di studiare con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano ed internazionale; fin dai primi anni avranno l'occasione di calcare il palcoscenico e di esibirsi davanti ad un pubblico; infine, i più meritevoli potranno entrare a fare parte della compagnia interna "MOMACADEMY". La formazione si articola su 3 anni di studio di diverse discipline.
Dal 2008 inizia il progetto Franchising del MOMA STUDIOS, dove vede aprire altre un’altra sede con lo stesso concept del primo, il MOMA STUDIOS 2, con sede a Cernusco sul Naviglio (alle porte di Milano) e nel 2017 nasce il MOMA STUDIOS 3 in via roma 24 a lissone.

Dopo anni di continua ricerca e numerosi riconoscimenti il 2017 ha visto la nascita di una nuova compagnia di danzatori: la U_NITED DANCE COMPANY che basa il proprio lavoro e la propria ricerca artistica sulla contaminazione di stili differenti.

La compagnia è composta da otto ballerini, studenti ed ex studenti della Moma Academy: Francesco Vanella, Leonardo Rigotto, Cesare D’amico, Riccardo Titi, Nicola Di Leo, Daniele Lagana, Ralf Della Chiave, Filippo Beccati.

U_NITED – compagnia creata da Ivan Spinella, ha debuttato a Dicembre 2017, al Teatro di Milano con lo spettacolo EIGHT con la produzione e direzione di Pietro Froiio e le coreografie di Ivan Spinella.

EIGHT: Uno spettacolo che unisce la forza della street dance all’emotività e la ricerca della danza contemporanea. Tutto nasce dal desiderio del coreografo e dei ragazzi di raccontare ‘l’essere umano’, in particolare ‘l’uomo’ inteso come ‘maschio’ nella società contemporanea, nelle sue molteplici e complesse sfaccettature. L’evoluzione dell’uomo dalla preistoria al giorno d’oggi, attraverso la forza dei giovani ballerini in grado di trasmettere sia la potenza che la fragilità dell’essere maschile. Non mancano riferimenti alla lotta contro ogni tipo di discriminazione e stereotipo. Uno spettacolo dunque, che sa emozionare e stupire lo spettatore sotto molteplici punti di vista, sia visivamente che emotivamente.

MOMA STUDIOS è sede di svariate audizioni e casting, legati al mondo della televisione, della moda, dello spettacolo, ma è anche sala prove per produzioni di vario genere nel mondo artistico.

Sul sito della scuola puoi trovare tutte le informazioni sulle discipline www.momastudios.it

Per contatti la segreteria è a disposizione tutti i giorni dalle h 9 alle 18 allo 0255195128


Iscrizioni OPEN DAY:

MOMA STUDIOS

Tel. 02 55 195 128


email. milano@momastudios.it










Un progetto promosso da MOMA Studios e One&One Entertainment

Commenti