Passa ai contenuti principali

Notizia S U P E R C A L I F R A G I L I S T I C H E S P I R A L I D O S A!


A grande richiesta, a ottobre torna MARY POPPINS.

WEC - World Entertainment Company è lieta di annunciare che Mary Poppins il musical tornerà a grande richiesta in scena in autunno dal 5 ottobre al 31 dicembre 2018 a Milano, al Teatro Nazionale CheBanca!.

Con più di 90.000 biglietti venduti e le platee praticamente sempre esaurite in tutti i primi tre mesi di repliche, Mary Poppins il musical è stato un successo strepitoso!

Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. Tanto il fervore trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati nelle pagine social del musical.

C’è chi lo spettacolo l’ha visto più volte e chi è arrivato da molto lontano per non perdersi l’evento, c’è chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino e chi queste emozioni le ha volute trasmettere ai propri bambini, c’è chi ha colto l’occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni che i figli… e tutti, proprio tutti, hanno vissuto due ore e mezza di pura magia!

Proprio per documentare il calore che il pubblico ha tributato in questi mesi a Mary Poppins, WEC ha organizzato un’iniziativa speciale che ha coinvolto tutta la città.

Negli scorsi mesi un videomaker ha girato per le strade, le piazze e i luoghi di ritrovo milanesi chiedendo alle persone incontrate di cantare una strofa della celebre hit song dello spettacolo. Nessuno si è sottratto e tutti hanno partecipato entusiasti. Tutte le strofe sono poi state montate insieme in un’unica soluzione e il risultato è una divertente e trascinante versione di “Supercalifragilistichespiralidoso” che WEC vuole regalare alla città che ha accolto a braccia aperte la prima produzione italiana di Mary Poppins.

Nel video ci sono tutti i luoghi simbolo di Milano: dai monumenti ai locali storici e ai ristoranti tipici. Cantano i bambini di una scuola elementare, gli atleti, gli uomini d’affari, un’equipe di medici, i make-up artist, i tifosi di due squadre avversarie e una suora… un po’ speciale. Un incredibile e irresistibile mix di situazioni e personaggi che sarà divertente riconoscere.

MILANO CANTA SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO

I biglietti per le nuove repliche saranno disponibili a partire da oggi, lunedì 16 aprile 2018 sui circuiti: www.Ticketone.it e www.Vivaticket.it
Foto di ALESSANDRO PINNA.



Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani