Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

L'OCCASIONE - di e con Marco Cavallaro

L'OCCASIONE 

di e con Marco Cavallaro

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22
dal 4 al 6 maggio
Torna al Teatro Ar.Ma la travolgete allegria di Marco Cavallaro. Dal 4 al 6 maggio è in scena L'occasione testo da lui scritto diretto e interpretato.

Lui. Entra in un bar, la sua anima è come il suo cappotto, bagnata.

Siede, ordina da bere e intanto nella sua mente continuano a risuonare parole e frasi di una lei. Una sola frase sembra non abbandonarlo un attimo: “È finita!”

Quello credeva fosse sicuro, quello che dava per scontato non finire, quello che era per sempre, viene meno. Improvvisamente lo perde. “Finita…vuoi capire? È finita”

Ma la vita si sa, dà sempre un’altra occasione.
----------------------------------------------------------

L'occasione

di e con Marco Cavallaro

Voce di Mary Cacciola

Scene Salvo Manciagli

Produzione Esecutiva Lisa Bizzotto 


Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22

Info 0639744093 info@capsaservice.it

Biglietto 12€ intero; 10€ ridotti

Commenti

Post più popolari