Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

L'OCCASIONE - di e con Marco Cavallaro

L'OCCASIONE 

di e con Marco Cavallaro

AR.MA TEATRO
via Ruggero di Lauria 22
dal 4 al 6 maggio
Torna al Teatro Ar.Ma la travolgete allegria di Marco Cavallaro. Dal 4 al 6 maggio è in scena L'occasione testo da lui scritto diretto e interpretato.

Lui. Entra in un bar, la sua anima è come il suo cappotto, bagnata.

Siede, ordina da bere e intanto nella sua mente continuano a risuonare parole e frasi di una lei. Una sola frase sembra non abbandonarlo un attimo: “È finita!”

Quello credeva fosse sicuro, quello che dava per scontato non finire, quello che era per sempre, viene meno. Improvvisamente lo perde. “Finita…vuoi capire? È finita”

Ma la vita si sa, dà sempre un’altra occasione.
----------------------------------------------------------

L'occasione

di e con Marco Cavallaro

Voce di Mary Cacciola

Scene Salvo Manciagli

Produzione Esecutiva Lisa Bizzotto 


Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22

Info 0639744093 info@capsaservice.it

Biglietto 12€ intero; 10€ ridotti

Commenti