Passa ai contenuti principali

In primo piano

UNA PIATTAFORMA PER PORTARE IN ITALIA OCCASIONI DI STUDIO CON PROFESSIONISTI DA TUTTO IL MONDO

7 marzo workshop di danza con LAYTON WILLIAMS 14 marzo workshop acting through song con JOE VETCH Nasce TAB “The Artist Bridge” un ponte per rendere accessibile la comunicazione tra studenti e artisti italiani con performers e creativi da Broadway e dal West End. Il progetto TAB nasce dall’idea di Giorgio Camandona, (protagonista di musical di successo come Peter Pan il Musical, A Chorus Line, Grease), il regista e performer Mauro Simone (Robin Hood, Grease, performer per Singing In The Rain, Pinocchio il grande musical) Martina Ciabatti Mennell, performer italiana dalla carriera internazionale (We Will Rock You, Trioperas, The Mission) e dal performer inglese Phil Mennell (Aladdin - West End, The Bodyguard, Saturday Night Fever, Newsies) in un periodo in cui la formazione e lo studio delle discipline artistiche e teatrali sono limitati a causa delle restrizioni che impediscono gli spostamenti e quindi lo scambio che spesso è linfa vitale per chi si approccia al m

Barbara Foria in Eu...foria! al Teatro Nuovo di Milano


BARBARA FORIA in

Eu…foria!

Teatro Nuovo di Milano
dal 4 al 13 maggio

Cinema, Teatro, Tv e Radio. Per Barbara Foria
è decisamente un anno pieno di “Euforia!”

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Nuovo di Milano la comicità travolgente di Barbara Foria. Una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, dopo i 40 anni, una “gnocca vintage” con ancora un corpo da favola.

Talento e grande autoironia, Barbara Foria, reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia 1 nei panni di Scianel (parodia di successo della boss di Gomorra), un cinepattone al fianco di Massimo Boldi, e dopo aver recitato al Teatro Manzoni e successivamente al Leonardo, ora è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi dal 4 al13 maggio 2018 dove racconterà tutto quello che le donne non dicono, ma pensano!!!

Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, in eterna lotta con i social, con whatsapp e con l’amore sempre più virtuale e sempre meno reale.

Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che si vedesse un'idraulico capace di sbloccare la situazione!

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia i vizi e le virtù dell'essere donna con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola. Dove la C fa ovviamente riferimento al Cervello… a al Cuore.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia. Dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F.? Per me è l’acronimo di : MO’ INIZIA LA FELICITA’!”
-------------------------------------------------------

Eu...foria!

di e con Barbara Foria

Teatro Nuovo di Milano

Piazza San Babila

tel 02794026

Biglietti da14,50€

www.teatronuovo.it

ore 20.45

domenica ore 15.30



sabato 5 maggio ore 15.30 e 20.45

Commenti