Passa ai contenuti principali

In primo piano

Teatro Trastevere: Nuovo Progetto Artistico

                                                                                           Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta il Nuovo Progetto Artistico   GERMOGLI Esperimenti Teatrali, per artisti e spettatori   COS'E'   È la nostra personale risposta alla riapertura delle strutture teatrali a ridosso della stagione estiva. Un percorso di RICERCA, sia del Teatro Trastevere che degli artisti coinvolti, per riabituare gli spettatori a frequentare gli spazi di condivisione artistica, riabbracciandoci, seppur simbolicamente, attraverso l'arte, portatrice di sana socialità.   MA IN PRATICA   In pratica apriamo il Teatro alle compagnie e ai singoli artisti che, dopo mesi di elaborazione di nuovi contenuti, vogliano finalmente dare viva realtà al proprio progetto. Offriamo 50 ore di RESIDENZA CREATIVA e 2 giorni di restituzione al pubblico non solo in forma di spettacolo, ma anche di semplice studio:  “...Faremo le cose in sicurezza, seguendo i protocolli e metter

Barbara Foria in Eu...foria! al Teatro Nuovo di Milano


BARBARA FORIA in

Eu…foria!

Teatro Nuovo di Milano
dal 4 al 13 maggio

Cinema, Teatro, Tv e Radio. Per Barbara Foria
è decisamente un anno pieno di “Euforia!”

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Nuovo di Milano la comicità travolgente di Barbara Foria. Una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, dopo i 40 anni, una “gnocca vintage” con ancora un corpo da favola.

Talento e grande autoironia, Barbara Foria, reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia 1 nei panni di Scianel (parodia di successo della boss di Gomorra), un cinepattone al fianco di Massimo Boldi, e dopo aver recitato al Teatro Manzoni e successivamente al Leonardo, ora è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi dal 4 al13 maggio 2018 dove racconterà tutto quello che le donne non dicono, ma pensano!!!

Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, in eterna lotta con i social, con whatsapp e con l’amore sempre più virtuale e sempre meno reale.

Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che si vedesse un'idraulico capace di sbloccare la situazione!

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia i vizi e le virtù dell'essere donna con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola. Dove la C fa ovviamente riferimento al Cervello… a al Cuore.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia. Dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F.? Per me è l’acronimo di : MO’ INIZIA LA FELICITA’!”
-------------------------------------------------------

Eu...foria!

di e con Barbara Foria

Teatro Nuovo di Milano

Piazza San Babila

tel 02794026

Biglietti da14,50€

www.teatronuovo.it

ore 20.45

domenica ore 15.30



sabato 5 maggio ore 15.30 e 20.45

Commenti

Post più popolari