Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

ALADIN IL MUSICAL - BANDO AUDIZIONI




TUNNEL produzioni
SCABAR srl
MEDINA produzioni
presentano

ALADIN Il musical

di Stefano D'Orazio

regia Mauro Simone

coreografie Gillian Bruce

con le musiche dei POOH

Sulle ali del magico tappeto volante saremo trasportati nel mondo delle "Mille e una notte" e, come d'incanto, entreremo nelle inebriati atmosfere d'Oriente; incontreremo la giovane principessa Jasmine e la sua dama di compagnia Shadia, il perfido Gran Visir ed il suo consigliere furbo e calcolatore, il Sultano ricco e indolente ed il suo servo eunuco Andalù e soprattutto Aladin, uno "scugnizzo" coraggioso e scapestrato che, insieme al fedele Azhar e con l'aiuto magico e mirabolante del Genio della lampada, imparerà a crescere e coronare la sua storia d'amore.


Entreremo nell'incanto delle notti arabe accompagnati dall'affascinante favola raccontata da Stefano D'Orazio sulle straordinarie musiche dei suoi "amici per sempre" Pooh: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian.


Percorreremo le strade della magica Baghdad, ci immergeremo nella Caverna delle Meraviglie con i suoi immensi tesori e scopriremo la Lampada Magica che, grazie al Genio, realizzerà i desideri di Aladin.


La storia che da sempre affascina grandi e piccini e che avvicina il pubblico ad un Oriente apparentemente lontano ma ricco di storia e di cultura che ha profondamente influenzato ed arricchito la nostra infanzia.


Un Aladin totalmente nuovo, ricco di colpi di scena, effetti magici, e tanta.... tanta tecnologia.

Ecco il bando scaricabile

Commenti