Passa ai contenuti principali

CRAZY HORSE - apertura vendite al Teatro Nuovo di Milano


Torna in esclusiva italiana, al Teatro Nuovo di Milano, il Crazy Horse di Parigi con lo spettacolo FOREVER CRAZY, in una nuova versione speciale 2018! 

Elegante, cosmopolita, spumeggiante... l’autentico cabaret di Parigi è al Teatro Nuovo di Milano dal 20 al 24 giugno prossimo!

Le ballerine più sensuali del mondo, numeri leggendari, effetti visivi sensazionali… Immergetevi nell'universo creativo e sofisticato del Crazy Horse, proprio come se foste nella Ville Lumière pargina. Il Teatro Nuovo vi aspetta con la sua configurazione estiva: 400 comodi posti al tavolo per brindare con Champagne a questo evento esclusivo

Scoprite lo spettacolo “Forever Crazy”, una selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi, dal leggendario “God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass. Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione.

Il risultato è uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione, da non perdere assolutamente! Diventate anche voi ... “pazzi” del Crazy!

IL CRAZY HORSE DI PARIGI

Il Crazy Horse è stato fondato nel 1951 da Alain Bernardin artista d’avanguardia e insaziabile ammiratore di donne.

Ispirato da un viaggio negli Stati Uniti, la sua idea fissa è stata quella di creare uno spettacolo di cabaret in cui la donna fosse il centro dello spettacolo. Nel corso degli anni Bernardin sviluppa un linguaggio artistico che si avvale di danzatrici classiche, dai corpi perfetti, vestiti principalmente da proiezioni.

Ogni numero è concepito come un quadro moderno e impertinente, progettato intorno al linguaggio coreografico, scenografico e delle proiezioni. Questa è la “firma” Crazy, ormai riconosciuta in tutto il mondo. Il Crazy Horse ha da sempre ispirato grandi artisti: Christian Lauboutin, Swizz Beatz, David Lynch, Bob Sinclair, Roberto Cavalli, Ellen von Unwerth, Paco Rabane, Karl Lagerfeld, Emanuele Ungaro, Cesar, Kylie Minogue, Azzedine Alaia, Christina Aguilera, Decouflé, Ali Mahdavi e molti altri ancora.

Durata spettacolo: 80 minuti: 2 atti + intervallo – spettacolo vietato ai minori di anni 18


BIGLIETTERIA e INFORMAZIONI

Piazza San Babila, Milano

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19:00 - Sabato dalle 10.00 alle

INFOLINE: 02 79 40 26 - www.teatronuovo.it

Prevendite on-line: www.ticketone.itwww.teatronuovo.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugantino - dal 10 marzo al Sistina!

  Per la gioia del pubblico rivive una pagina indimenticabile della lunga e gloriosa storia del Teatro Sistina: dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, dal prossimo giovedì 10, e fino al 27 marzo, sarà di nuovo in scena, con la supervisione di Massimo Romeo Piparo, la maschera amara e dissacrante di "Rugantino" dei mitici Garinei & Giovannini. Lo spettacolo, che fonde mirabilmente tradizione e modernità, viene presentato nella sua versione storica originale, con la regia di Pietro Garinei, le splendide musiche del M° Armando Trovajoli, le preziose scene e i bellissimi costumi originali firmati da Giulio Coltellacci: un imperdibile ritorno alle radici e un'occasione per riscoprire un classico del teatro musicale italiano. Sul palco, la splendida Serena Autieri, ancora una volta straordinaria interprete dell'intrigante personaggio di Rosetta, donna bella altera e irraggiungibile, che fa battere il cuore di Rugantino, un ruolo in cui l’attrice napoletana dà prova

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Spring Awakening - 18 e 19 maggio al Teatro Guanella di Milano

                                             DOPO I DUE SOLD OUT A BUCINE E FIRENZE IL 18 E 19 MAGGIO ARRIVA A MILANO IL PLURIPREMIATO ROCK MUSICAL SPRING   AWAKENING   UN NUOVO ALLESTIMENTO REALIZZATO DAL REGISTA E PRODUTTORE   DENNY LANZA   L’EMOZIONANTE  SCHOOL EDITION  DEL CONTROVERSO MUSICAL SULL’ADOLESCENZA, VEDE PROTAGONISTI GLI ALLIEVI DI MTA – MUSICAL TIMES ACADEMY , L’ACCADEMIA DI MUSICAL PIÙ IMPORTANTE DELLA TOSCANA   Tratto dall’opera di Frank Wedekind Libretto e Testi Steven Sater Musiche Duncan Sheik   Regia Denny Lanza Coreografie Denny Lanza e Giovanni Ceniccola Direzione Musicale Armando Polito Traduzione e adattamento Maria Chiara Chiti Aiuto regia: Rocco Di Donato Questa produzione è presentata grazie a un accordo con Music Theatre International   Musical Times, realtà di formazione e produzione diretta da Denny Lanza, porta in scena il nuovo allestimento italiano di Spring Awakening, il controverso rock musical vincitore di numerosi Tony Awards, basato sull’opera di