Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

CRAZY HORSE - apertura vendite al Teatro Nuovo di Milano


Torna in esclusiva italiana, al Teatro Nuovo di Milano, il Crazy Horse di Parigi con lo spettacolo FOREVER CRAZY, in una nuova versione speciale 2018! 

Elegante, cosmopolita, spumeggiante... l’autentico cabaret di Parigi è al Teatro Nuovo di Milano dal 20 al 24 giugno prossimo!

Le ballerine più sensuali del mondo, numeri leggendari, effetti visivi sensazionali… Immergetevi nell'universo creativo e sofisticato del Crazy Horse, proprio come se foste nella Ville Lumière pargina. Il Teatro Nuovo vi aspetta con la sua configurazione estiva: 400 comodi posti al tavolo per brindare con Champagne a questo evento esclusivo

Scoprite lo spettacolo “Forever Crazy”, una selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi, dal leggendario “God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass. Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione.

Il risultato è uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione, da non perdere assolutamente! Diventate anche voi ... “pazzi” del Crazy!

IL CRAZY HORSE DI PARIGI

Il Crazy Horse è stato fondato nel 1951 da Alain Bernardin artista d’avanguardia e insaziabile ammiratore di donne.

Ispirato da un viaggio negli Stati Uniti, la sua idea fissa è stata quella di creare uno spettacolo di cabaret in cui la donna fosse il centro dello spettacolo. Nel corso degli anni Bernardin sviluppa un linguaggio artistico che si avvale di danzatrici classiche, dai corpi perfetti, vestiti principalmente da proiezioni.

Ogni numero è concepito come un quadro moderno e impertinente, progettato intorno al linguaggio coreografico, scenografico e delle proiezioni. Questa è la “firma” Crazy, ormai riconosciuta in tutto il mondo. Il Crazy Horse ha da sempre ispirato grandi artisti: Christian Lauboutin, Swizz Beatz, David Lynch, Bob Sinclair, Roberto Cavalli, Ellen von Unwerth, Paco Rabane, Karl Lagerfeld, Emanuele Ungaro, Cesar, Kylie Minogue, Azzedine Alaia, Christina Aguilera, Decouflé, Ali Mahdavi e molti altri ancora.

Durata spettacolo: 80 minuti: 2 atti + intervallo – spettacolo vietato ai minori di anni 18


BIGLIETTERIA e INFORMAZIONI

Piazza San Babila, Milano

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19:00 - Sabato dalle 10.00 alle

INFOLINE: 02 79 40 26 - www.teatronuovo.it

Prevendite on-line: www.ticketone.itwww.teatronuovo.it

Commenti

Post più popolari