Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

THE IMPROV SHOW CON DUE OSPITI SPECIALI!

THE IMPROV SHOW

ospiti Valerio Lundini e Gabriele Ziantoni

ALTRO SPAZIO
Via Tiburno 33 – ROMA

DOMENICA 18 FEBBRAIO
20:30 drink e stuzzichini
21:00 inizio spettacolo

Domenica 18 febbraio THE IMPROV SHOW con due ospiti speciali: VALERIO LUNDINI autore di Lillo e Greg e Nino Frassica e GABRIELE ZIANTONI giornalista e radiocronista di Tele Radio Stereo, diventeranno improvvisatori per una sera.

Dopo Zerocalcare, Saverio Raimondo, Giampaolo Morelli, Johnny Palomba, Fabio Canino, Edoardo Ferrario, Matteo Corradini dei THE PILLS, gli Actual e Le Coliche, questo mese VALERIO LUNDINI e Gabriele Ziantoni si misureranno nell’ improv comedy come monologhisti, in uno spettacolo che porta finalmente anche in Italia una rivoluzione della comicità.

The Improv Show non è solo improvvisazione, è Improv Comedy nella sua forma più pura, in uno show ispirato alla grande improvvisazione di Chicago e New York che ha portato comici come Tina Fey—suo il format a cui The Improv Show si ispira—sino alla conduzione dei Golden Globes.

Da un suggerimento del pubblico nasceranno i monologhi dell’ospite e le scene comiche ad esso ispirate, tutto in 60 frenetici minuti: niente copioni, niente riunioni dietro il palco, solo la prima parola sentita.

Dimenticate i match d’improvvisazione, dimenticate il teatro: sul palco dell’ ALTRO SPAZIO di Roma, sei improvvisatori porteranno in scena uno show dalla comicità intelligente, in uno spettacolo di improvvisazione mai visto prima, senza repliche e nuovo ogni sera. Da una sola parola prendono vita interi spettacoli che non esistevano sino a pochi istanti prima: ogni volta uno show irripetibile e completamente diverso prende forma davanti agli occhi degli spettatori.

Niente competizioni: nei corsi e negli spettacoli prevale lo spirito di gruppo.Tratta gli altri come se fossero dei geni e loro ti stupiranno(Del Close).

La risata è una conseguenza del nostro lavoro e non l’obiettivo.

Improv Italia mira a sviluppare l’apprezzamento e l’educazione di questa forma d’arte legata alla tradizione improvvisativa delle scuole di Chicago e New York tramite spettacoli comici dal prezzo abbordabile e corsi di improv e sketch comedy.
----------------------------

THE IMPROV SHOW

ALTRO SPAZIO

Via Tiburno 33 - Roma

Domenica 18 Febbraio

ore 21:00 inizio spettacolo - ritiro biglietti dalle 20:30

Spettacolo + Cocktail + Stuzzichini a soli 10€ + 2€ (tessera associativa)

Per info e prenotazioni: altrospazioinfo@gmail.com - 3939075005

https://www.facebook.com/improvitalia

Commenti