Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

The gag is on the table - Ispirato ai lavori de I Monty Python


The gag is on the table

Con: Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini.
Scritto e Diretto da: Alessandro Ciacci

8 e 9 febbraio
Teatro Ar.Ma di Roma

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma è in scena The Gag is on the table. In scena il trioAlessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini diretti dallo stesso Ciacci che ne firma anche il testo.
Ispirato ai lavori de I Monty Python, The GAG is on the table è uno show live all’insegna del nonsense più sfrenato e della comicità più surreale, ma al contempo una proposta comica di intrattenimento intelligente e mai scontato.

Le parodie si alternano ai giochi di parole, le coreografie ai Caroselli, situazioni grottesche a stornelli popolari, improbabili quiz show a televendite, il tutto “riveduto e corretto” in chiave comica, non convenzionale e condito da ospiti illustri quali Amleto, Sigmund Freud e Ponzio Pilato.

Il risultato finale è un caleidoscopio bizzarro e incredibile, una vera e propria “sospensione di realtà”, un mondo a parte in cui le normali convenzioni non esistono più e in cui lo spettatore (che più di trovare un “senso” dello spettacolo, è invitato a trovare il suo “non senso”) non può far altro che divertirsi.
---------------------



Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

8 e 9 febbraio ore 21.00

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 - ridotto 10

Commenti