Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

MR. PRESIDENT


MR. PRESIDENT

Dal 7 all’11 febbraio 2018

di Alex Cantarelli

con Renato Civello, Camilla Tagliaferri, Irene Ciani, Alessandro Lupi

Arriva al Teatro L'Aura di Roma dal 7 all'11 febbraio Mr. President di Alex Cantarelli con Renato Civello, Camilla Tagliaferri, Irene Ciani, Alessandro Lupi.

Nel 2017 un gruppo di persone si incontra per un lungo dopocena: il Presidente, sua moglie, la sorella della moglie con il marito. La loro vuotezza morale svela gradualmente le loro simpatie naziste. L’ideologia nazista non è un’esasperazione della moralità, ma il suo opposto. E le conseguenze saranno molto pesanti per i quattro.
-------------------------

Mr. President

di Alex Cantarelli

con Renato Civello, Camilla Tagliaferri, Irene Ciani, Alessandro Lupi


Teatro L'Aura

vicolo di Pietra Papa

Dal 7 all’11 febbraio 2018

dal mercoledì al sabato ore 21.00 domenica ore 18

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609

o tramite nuovoteatrolaura@gmail.com

Biglietto 12€

Commenti

Post più popolari