Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

LA COMICITA’ DI PHINO INAUGURA LA STAGIONE DEL TEATRO D’ANDREA



(PRATOLA PELIGNA): Sarà la comicità di Gianfranco Phino ad inaugurare la stagione teatrale del D’Andrea di Pratola Peligna sabato 17 febbraio alle ore 20. Comicità intelligente e mai volgare è l'ingrediente fondamentale di The J. Phino Show… Millennium! di Phino, eclettico e superlativo attore che passa con estrema disinvoltura dal cabaret al musical, offrendo esilaranti performance anche come imitatore e cantante. 

Il comico romano rappresenta l'artista completo, a tutto tondo, sempre alla ricerca di nuove espressioni comunicative che possano arrivare al pubblico e divertirlo con sana leggerezza. I suoi spettacoli, scritti di proprio pugno, propongono una comicità orientata verso la classe e l'eleganza, due aspetti a lui congeniali. Gianfranco Phino in vent’anni di grande carriera è stato protagonista di numerosi musical di successo fra i quali "Grease", "The Producers", “Bulli e Pupe”. Per le occasioni speciali, coinvolge il suo pubblico con i suoi monologhi surreali, le sue estrose improvvisazioni, e con le divertentissime imitazioni di noti personaggi. Il costo dei biglietti è di 10 euro a spettacolo, l’abbonamento per 11 spettacoli costa 90 euro, infoline al numero 339/5735479.

Commenti