Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

JERRY CALA’ SHOW



19 FEBBRAIO 2018 ORE 20.45

Torna a teatro uno dei più famosi e popolari personaggi dello spettacolo italiano: Jerry Calà.

Lunedì 19 febbraio alle 20.45 sul palco del Teatro Nuovo di Milano si potrà assistere al Jerry Calà Show, il suo nuovo entusiasmante spettacolo.

Accompagnato dalla sua band per ripercorre i suoi 45 anni di carriera, Jerry racconterà la sua storia artistica, partendo dal cabaret e dalla musica per arrivare al cinema e, in particolare, alle pagine della commedia italiana.

Qual è il punto di forza dello show?

Sicuramente il giusto mix tra musica e comicità, canzoni sempre attuali eil coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà, da abile crooner ec entertainer, riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo.

Così Jerry si diverte, divertendo tutti.
------------------------------------------------

Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

19 febbraio 2018

ore 20.45

per info e prenotazioni tel. 02.794026

www.teatronuovo.it

biglietti da 14.50€

Commenti