Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

IL MEGLIO DEL MANZONI DERBY CABARET


4 marzo 2018 - ore 20,45

IL MEGLIO
DEL MANZONI DERBY CABARET


MAURIZIO COLOMBI LUISA CORNA

con l’esilarante comicità di
Riky Bokor
Giovanni D’Angella
Carmine Del Grosso
Enzo Emmanuello
Omar Pirovano

e con Enzo Polidoro

Una rock band di grandi musicisti accompagnerà lo spettacolo.

Una giuria di qualità capitanata da Mario Luzzatto Fegiz decreterà il comico della serata.

In esclusiva per una sola serata, sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, Maurizio Colombi e Luisa Corna conducono il meglio del Manzoni Derby Cabaret.

Sul palcoscenico, oltre all’allegria di Maurizio Colombi e alle doti vocali dell’eclettica Luisa Corna, ci saranno i migliori comici che si sono susseguiti nelle quattro stagioni del Manzoni Derby Cabaret, che ci faranno divertire con i loro numeri più riusciti. Non mancheranno le canzoni suonate dal vivo dalla live band e cantate da Luisa Corna. Una serata di spettacolo per concludere la settimana all’insegna del divertimento!

BIGLIETTI Posto unico € 19,00

Commenti