Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO? - di e con Luciana Frazzetto



14 febbraio ore 20.30
Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella

Torna a grande richiesta al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella ‘E se il sesso si è depresso?’, il monologo comico di Luciana Frazzetto.

L'attrice, tra le più vulcaniche della scena romana, porta in scena il 14 febbraio uno dei suoi testi più applauditi.

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”

Luciana Frazzetto è la “maestra” di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici.

Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante.

Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Amore sotto tutti gli aspetti. Per confrontarci e riscoprirci, ma soprattutto ridere di gusto.
----------------------------------------------------

Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella

via Urbana, 11 - Roma

14 febbraio

ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25


Commenti