Passa ai contenuti principali

In primo piano

Audizioni e debutto del nuovo musical "La leggenda di Belle e la Bestia"

  Debutto 18 e 19 Dicembre 2021 -  Teatro Sociale di Mantova In tournée 2021/2022   TESTI di Luca Cattaneo MUSICHE di Enrico Galimberti REGIA di Luca Cattaneo e Dario Belardi COREOGRAFIE di Angelo Di Figlia     LU.DA Produzioni S.r.l. , società che nasce dopo un’esperienza decennale come Associazione Culturale nel settore dell’organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, ricerca il corpo di ballo per la nuova produzione del musical La leggenda di Belle e la Bestia che debutterà in prima nazionale al Teatro Sociale di Mantova il 18 e 19 dicembre 2021 Le audizioni si terranno Domenica 12 Settembre 2021 presso la scuola Area Dance di Milano. È prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021/2022, che toccherà le principali città italiane. Si cercano 7 ballerini, 3 donne e 4 uomini per formare l’ensemble del nuovo musical.   Periodo di prove: dal 16 NOVEMBRE 2021 al 13 DICEMBRE 2021. Periodo di repliche: da DICEMBRE 2021 a MAGGIO 202

BANDO ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2018


È aperto ufficialmente il bando della sesta edizione dell'Ariano International Film Festival,che si terrà,ad Ariano Irpino (AV), dal 29 Luglio al 4 AGOSTO 2018. La rassegna cinematografica in pochi anni ha acquisito prestigio nazionale ed internazionale, grazie alla professionalità e alla passione profuse dello staff e da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla manifestazione.
Degna di nota è la giuria tecnica, sempre minuziosamente attenta alla valutazione e alla selezione delle opere in concorso divise in varie sezioni.

Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi: “WORLD”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica libera; “GREEN”, concorso rivolto ai documentari con tematica sull'ambiente; “DIVERSO È UGUALE”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica sull'immigrazione.

Due giurie speciali: una composta da esponenti del settore giornalistico e un'altra composta dal pubblico. Giurie che, durante le serate del Festival, saranno chiamate a conferire il Premio Giuria Stampa e il Premio Giuria Popolare a quelle opere ritenute degne di particolare menzione.

I concorrenti potranno iscriversi gratuitamente fino al 30 marzo 2018 sul sito www.arianofilmfestival.com

Commenti