Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

THE HUMAN JUKEBOX - Teatro Tosti di Ortona


Secondo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Tosti di Ortona, martedì 19 dicembre con THE HUMAN JUKEBOX scritto da Oblivion con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli, arrangiamenti musicali di Lorenzo Scuda, luci Aldo Mantovani, scene Guido Fiorato, consulenza registica di Giorgio Gallione. 

Di scena gli Oblivion un gruppo comico musicale-teatrale formatosi a Bologna nei primi anni duemila e composto da cinque attori-cantanti ma anche mimi e musicisti di cabaret. Uno spettacolo che vede i cinque attori contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è The human jukebox. 

Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e di internet si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale. 

I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Tosti tutti i giorni dalle 17 alle 20
e on line sul circuito Ciao Ticket.

Commenti

Post più popolari