Secondo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Tosti di Ortona, martedì 19 dicembre con THE HUMAN JUKEBOX scritto da Oblivion con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli, arrangiamenti musicali di Lorenzo Scuda, luci Aldo Mantovani, scene Guido Fiorato, consulenza registica di Giorgio Gallione.
Di scena gli Oblivion un gruppo comico musicale-teatrale formatosi a Bologna nei primi anni duemila e composto da cinque attori-cantanti ma anche mimi e musicisti di cabaret. Uno spettacolo che vede i cinque attori contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è The human jukebox.
Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e di internet si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale.
I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Tosti tutti i giorni dalle 17 alle 20
e on line sul circuito Ciao Ticket.
Commenti
Posta un commento