Prolungata per tutto il mese di dicembre l’installazione di Pao dedicata a "Mary Poppins il musical"
Proseguirà anche per tutto il mese di dicembre l’incredibile installazione effetto 3D dello street artist Pao che ha personalizzato un angolo della stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi creando un’opera originale totalmente dedicata a Mary Poppins. Sempre di più i passanti incuriositi che si fanno fotografare sui tetti di Londra.
Basterà posizionarsi sull’apposito “bollo rosso” segnalato sul pavimento per godere dello straordinario effetto che magicamente proietterà i passanti sui tetti di Londra con tanto di ombrellino di Mary Poppins in mano! Si tratta di un’anamorfosi, ovvero di un’illusione ottica per cui una immagine viene proiettata sul piano in modo distorto, rendendo il soggetto originale riconoscibile solamente guardando l'immagine da una posizione precisa.
Già molti passanti si sono fatti immortalare nelle pose più divertenti in “equilibrio sui tetti di Londra con l’ombrello di Mary Poppins in mano” e hanno condiviso la foto sulla pagina ufficiale Facebook Mary Poppins Il Musical - https://www.facebook.com/marypoppinsilmusicaloff … a breve qualcosa di strano accadrà!
L’installazione rimarrà disponibile a Milano in Stazione Ferroviaria Porta Garibaldi anche per tutto il mese di dicembre al piano meno uno nell’area passante.
Commenti
Posta un commento