Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Prolungata per tutto il mese di dicembre l’installazione di Pao dedicata a "Mary Poppins il musical"



Proseguirà anche per tutto il mese di dicembre l’incredibile installazione effetto 3D dello street artist Pao che ha personalizzato un angolo della stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi creando un’opera originale totalmente dedicata a Mary Poppins. Sempre di più i passanti incuriositi che si fanno fotografare sui tetti di Londra.

Basterà posizionarsi sull’apposito “bollo rosso” segnalato sul pavimento per godere dello straordinario effetto che magicamente proietterà i passanti sui tetti di Londra con tanto di ombrellino di Mary Poppins in mano! Si tratta di un’anamorfosi, ovvero di un’illusione ottica per cui una immagine viene proiettata sul piano in modo distorto, rendendo il soggetto originale riconoscibile solamente guardando l'immagine da una posizione precisa.

Già molti passanti si sono fatti immortalare nelle pose più divertenti in “equilibrio sui tetti di Londra con l’ombrello di Mary Poppins in mano” e hanno condiviso la foto sulla pagina ufficiale Facebook Mary Poppins Il Musical - https://www.facebook.com/marypoppinsilmusicaloff … a breve qualcosa di strano accadrà!
L’installazione rimarrà disponibile a Milano in Stazione Ferroviaria Porta Garibaldi anche per tutto il mese di dicembre al piano meno uno nell’area passante.

Commenti