Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

PINO INSEGNO AL TEATRO MARCONI

TEATRO MARCONI

58 SFUMATURE DI PINO

con Pino Insegno

con la partecipazione di Federico Perrotta

dal 14 al 17 dicembre

Dopo aver divertito il pubblico del Marconi Teatro Festival la scorsa estate, Pino Insegno torna al Teatro Marconi di Roma con 58 sfumature di Pino. Accanto al mattatore dal 14 al 17 dicembre sarà in scena Federico Perrotta.

Raccontarsi non per autocelebrarsi, ma per raccontare la quotidianità, attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film. Dove la realtà si mischia alla finzione.

Un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e io il vostro capotreno.

Il convoglio ferma solo a "SORRISO", "RIDENTE" cittadina al centro dell'anima.
-----------------------------

58 sfumature di Pino

con Pino Insegno e Federico Perrotta

Musiche: Stefano Mainetti –

Fonico: Tiziano Stampete -

Disegno Luci: Serafino Forno

Costumi Gisa Rinaldi -

Amministrazione Antonio Cocciardi

Grafica: Antonio Amore



Teatro Marconi

viale Marconi 698 e

dal 14 al 17 dicembre

tel 065943554

info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 24€

Ridotto 20€

Commenti