Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

OBLADI OBLADADO


dal 12 al 14 dicembre

DADO

OBLADI OBLADADO

di

Dado, Emiliano Luccisano, Marco Terenzi

regia di Dado

Da marted12 dicembre il dissacrante Dado sarà sul palcoscenico del Teatro Golden dove porterà il suo Obladi Obladado, uno spettacolo fatto di monologhi e delle sue famose canzoni di 鼎anta la notizia

Uno spettacolo irresistibile dove il comico romano, autore dei testi insieme a Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, porta in scena la sua capacità di ridere e far ridere sugli avvenimenti di attualità e cronaca. Con la sua ironia, la capacità di mettere a fuoco nei suoi monologhi e nelle sue famose canzoni di Canta la notizia i problemi, le prepotenze del potente di turno, le ingiustizie e le tante contraddizioni del nostro paese, di sbeffeggiare i potenti.

Forse per il fatto che avrebbe voluto essere una rock-star, forse per un'innata propensione a dissacrare i piccoli soprusi quotidiani che ognuno di noi subisce, Dado torna in scena più carico che mai, portandosi dietro un carico di battute vertiginose e pungenti, che fanno il punto sulla situazione che stiamo vivendo e su quelle che abbiamo sempre vissuto. L'unica cosa certa che non verrà risparmiato nessuno. Uno spettacolo che sbeffeggia i poteri forti e che ironizza sui paradossi del privato che in fondo sono un po' la stessa cosa.

Non mancheranno le canzoni di DADO CANTA LA NOTIZIA che faranno scacco all'attualità tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.
-----------------------------

SPETTACOLI ore 21,00

PREZZI Intero € 20,00 ridotto € 18,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it info@teatrogolden.it Tel. 06.70.49.38.26

Commenti

Post più popolari