Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

OBLADI OBLADADO


dal 12 al 14 dicembre

DADO

OBLADI OBLADADO

di

Dado, Emiliano Luccisano, Marco Terenzi

regia di Dado

Da marted12 dicembre il dissacrante Dado sarà sul palcoscenico del Teatro Golden dove porterà il suo Obladi Obladado, uno spettacolo fatto di monologhi e delle sue famose canzoni di 鼎anta la notizia

Uno spettacolo irresistibile dove il comico romano, autore dei testi insieme a Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, porta in scena la sua capacità di ridere e far ridere sugli avvenimenti di attualità e cronaca. Con la sua ironia, la capacità di mettere a fuoco nei suoi monologhi e nelle sue famose canzoni di Canta la notizia i problemi, le prepotenze del potente di turno, le ingiustizie e le tante contraddizioni del nostro paese, di sbeffeggiare i potenti.

Forse per il fatto che avrebbe voluto essere una rock-star, forse per un'innata propensione a dissacrare i piccoli soprusi quotidiani che ognuno di noi subisce, Dado torna in scena più carico che mai, portandosi dietro un carico di battute vertiginose e pungenti, che fanno il punto sulla situazione che stiamo vivendo e su quelle che abbiamo sempre vissuto. L'unica cosa certa che non verrà risparmiato nessuno. Uno spettacolo che sbeffeggia i poteri forti e che ironizza sui paradossi del privato che in fondo sono un po' la stessa cosa.

Non mancheranno le canzoni di DADO CANTA LA NOTIZIA che faranno scacco all'attualità tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.
-----------------------------

SPETTACOLI ore 21,00

PREZZI Intero € 20,00 ridotto € 18,00


TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it info@teatrogolden.it Tel. 06.70.49.38.26

Commenti