Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

MAURIZIO BATTISTA in “SCEGLI UNA CARTA”


Si intitola “Scegli una carta” il nuovo spettacolo di Maurizio Battista che debutterà il 26 dicembre al Teatro Olimpico di Roma (in scena fino a domenica 21 gennaio 2018).

Il titolo fa un po’ il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste e altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco, da una scatola di Chemin de Fer, Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avranno come tema le carte francesi.

Parlando di mazzi di carte non può mancare il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan che si esibirà sia con giochi di prestigio con le carte sia con due grandi illusioni inedite.

Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi questa carta” e buon divertimento!!!

Teatro Olimpico di Roma – dal 26 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018.

Da martedi a sabato ore 21:00 – domenica ore 18:00 – lunedi riposo

Biglietti da 25,00 a 43.50 euro

Commenti