Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

MAURIZIO BATTISTA in “SCEGLI UNA CARTA”


Si intitola “Scegli una carta” il nuovo spettacolo di Maurizio Battista che debutterà il 26 dicembre al Teatro Olimpico di Roma (in scena fino a domenica 21 gennaio 2018).

Il titolo fa un po’ il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste e altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco, da una scatola di Chemin de Fer, Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avranno come tema le carte francesi.

Parlando di mazzi di carte non può mancare il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan che si esibirà sia con giochi di prestigio con le carte sia con due grandi illusioni inedite.

Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi questa carta” e buon divertimento!!!

Teatro Olimpico di Roma – dal 26 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018.

Da martedi a sabato ore 21:00 – domenica ore 18:00 – lunedi riposo

Biglietti da 25,00 a 43.50 euro

Commenti