Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

MAURIZIO BATTISTA in “SCEGLI UNA CARTA”


Si intitola “Scegli una carta” il nuovo spettacolo di Maurizio Battista che debutterà il 26 dicembre al Teatro Olimpico di Roma (in scena fino a domenica 21 gennaio 2018).

Il titolo fa un po’ il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste e altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco, da una scatola di Chemin de Fer, Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avranno come tema le carte francesi.

Parlando di mazzi di carte non può mancare il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan che si esibirà sia con giochi di prestigio con le carte sia con due grandi illusioni inedite.

Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi questa carta” e buon divertimento!!!

Teatro Olimpico di Roma – dal 26 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018.

Da martedi a sabato ore 21:00 – domenica ore 18:00 – lunedi riposo

Biglietti da 25,00 a 43.50 euro

Commenti

Post più popolari