Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Capodanno al Teatro Nuovo con ALE E FRANZ


ITC 2000
PRESENTA

Capodanno al Teatro Nuovo con
Recital di ALE E FRANZ

31 dicembre 2017 ore 22.00

Sarà il duo comico Ale & Franz a dare il benvenuto al 2018 sul palco Teatro Nuovo di Milano. In scena, nella notte più attesa dell'anno, lo spettacolo Recital che, con ironia e divertimento, ripercorre i momenti più importanti della vita dei due artisti.

In Recital si rivivono situazioni, battute, sketch che fanno parte del repertorio più collaudato del duo; lo spettacolo, però, non vuole essere solo un revival. Ale & Franz vi racconteranno anche storie inedite che hanno caratterizzato il loro successo e la loro storia nel panorama dello spettacolo italiano.

Venticinque anni di carriera tra teatro, cinema e televisione ricchi di situazioni divertenti che vale la pena di ascoltare. Anche l'ultimo dell'anno Ale & Franz non tradiscono i loro fan garantendo grandissime risate e divertimento. L'obiettivo finale è rendere partecipe delle loro esperienze le stesse persone che hanno permesso negli anni questo successo. E proprio con questo pubblico che, a fine spettacolo, i due attori daranno il benvenuto al 2018 con brindisi e panettone.


TEATRO NUOVO DI MILANO

31 dicembre 2017

ore 22.00

per info e prenotazioni tel. 02.794026

www.teatronuovo.it


ALLA FINE BRINDISI E PANETTONE CON LA COMPAGNIA

PREZZI comprensivi di prevendita

Settore GIALLO - 119,00

Settore BLU - 99,00

Settore VERDE- 79,00

Commenti