Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Babà Musica - di Manuela Boccanera


Babà Musica

di Manuela Boccanera

Con Manuela Boccanera, Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito

regia Manuela Boccanera e Daria Veronese

AR.MA Teatro
via Ruggero di Lauria 22
dal 14 al 17 dicembre

Babà Musica, è questo il titolo del nuovo spettacolo prodotto da Capsa Service, che dal 14 al 17 dicembre sarà in scena all'Ar.Ma Teatro. Lo spettacolo scritto da Manuela Boccanera vede sul palco la stessa autrice che firma la regia con Daria Veronese, e Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito.

Diana, giornalista musicale, viene inviata dalla redazione del giornale a seguire un festival di musica di bossa nova in Brasile. Una notte, mentre fa rientro in albergo in compagnia di Carlo, amico e collega, si imbatte in una bambina, Blanca. Cosa ci fa una bambina tutta sola, infreddolita e spaventata, sui gradini di una scalinata a quell’ora di notte? La vicenda fitta di mistero nasconde una verità inquietante che Diana non avrebbe mai voluto scoprire. Diana resterà, così, in Brasile più del dovuto, si troverà costretta a fare i conti con un passato e una ferita ancora aperta ma le si apriranno realtà e scenari umani e professionali davvero inaspettati.
--------------------
Babà Musica

di Manuela Boccanera

Con Manuela Boccanera, Germana Flamini, Massimo Mirani, Ilaria Nestovito

regia Manuela Boccanera e Daria Veronese

Scene e disegno luci Massimo Sugoni

Fonica e luci Giampaolo Amico

Fotografie Giuseppe De Angelis

Grafica Luigi Imparato

Ufficio stampa Rocchina Ceglia

Regia Manuela Boccanera, Daria Veronese


Ar.ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

dal 14/17 dicembre

dal giovedì al sabato 21.00 – domenica ore 18.00

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12€- Ridotto 10€

Commenti