Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Pillole di C.A.B.A.R.È.




Pillole di C.A.B.A.R.È. 

Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico

Teatro Porta Portese

3 dicembre 2017

ore 21.00

Continua BurlAsque Upload, la rassegna di burlesque ideata da Lizzy Brown. La serata del 3 dicembre sarà all'insegna della comicità, dell'ironia e del divertimento il tutto condito da un pizzico di seduzione burlesca. Sul palco del Teatro PortaPortese avremo i ragazzi di C.A.B.A.R.È. un progetto artistico del Teatro Furio Camillo.

C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico è uno spettacolo di arte varia, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità, condito da artisti di stagione, rigorosamente biologici e a kilometro zero. In questa serata conosceremo "La settimana dopo", compagnia di Clown Teatrale romana nata nel 2006. A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte e il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione.

Formata dalla "Red Nose Band", clarino, batteria, ukulele, tutto a misura d'uomo..."Smisurato" l'uomo dalle mille risorse e mille volti, neanche lui sa chi è "il Macchiarlo", il mimo, la giocoleria e la magia sono nelle mani di un perfetto… imbecille!

A rendere piccante e suadente la serata e ad affiancarli, la performer italiana di burlesque Ella Bottom Rouge. L'onda mediterranea del burlesque dal classico all'impertinente, per il piacere del pubblico. Membro ed Executive Director: Silk Ribbon Cabaret Team Produttore, presentatore e direttore artistico: Wet-The Show, Pelle di caramello e capelli neri, Ella è una splendida musa ispirata al '50 Divas Age.

Con molte sfaccettature creative, incanterà il pubblico con divertenti provocazioni.

Tutto questo andrà in scena per BurlAsque Upload, un evento speciale una cena/spettacolo questa volta che vedrà gli spettatori sedotti nel palato e nella visione.
--------------------------

Info/prenotazioni

Teatro PortaPortese 065812395 (dalle 18 alle 20)

https://www.facebook.com/teatroportaportese/

teatroportaportese@gmail.com

burlasqueupload@mail.com

cena + spettacolo + tessera 25€

spettacolo + tessera 17€



N.B. per la cena sono disponibili solo 24 posti e si accettano prenotazioni fino alle 24 ore prima (mattina 2 dicembre)

Commenti