Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

Metti una sera con… Gabriella Ferri


I Pandemonium in

Metti una sera con… Gabriella Ferri

di M. Perrella - G. M. Meloni – G. Mauro

Regia Mariano Perrella

omaggio a Gabriella Ferri

1 e 2 dicembre ore 20.30 - Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

Grande attesa al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella per l'arrivo de I Pandemonium. Il 1^ e il 2 dicembre alle ore 20.30, nello spazio diretto da Vincenzo De Vivo, arriva il gruppo musicale e teatrale considerato dalla critica il naturale erede del Quartetto Cetra.

Il 19 giugno 1977, dal teatro “Sistina” di Roma andò in onda su Rai 2, una serata speciale dal titolo “Gabriella Ferri con I Pandemonium”.

Quella magica serata viene riproposta dal gruppo nello spettacolo “Metti una sera con… Gabriella Ferri”. Un omaggio alla grande artista, fatto di ricordi ed emozioni. C'è infatti un sapore nostalgico che riporta indietro di quarant’anni.
“I Pandemonium” ebbero l’onore e la gioia di conoscere e di collaborare per più di un anno, realizzando il disco “e adesso andiamo a incominciare”, alcuni programmi televisivi ed una tournée estiva con Gabriella Ferri, unica nel panorama musicale italiano per umanità, genialità, ironia e capacità vocali.

Lo spettacolo presentato al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella è un lavoro autobiografico che racconta storie di vita vissute insieme alla Ferri. Uno spettacolo di canzoni memorabili che sono rimaste incise nella nostra testa e nei nostri cuori.
-----------------------------------

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

2/3 dicembre ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti