Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

Metti una sera con… Gabriella Ferri


I Pandemonium in

Metti una sera con… Gabriella Ferri

di M. Perrella - G. M. Meloni – G. Mauro

Regia Mariano Perrella

omaggio a Gabriella Ferri

1 e 2 dicembre ore 20.30 - Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

Grande attesa al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella per l'arrivo de I Pandemonium. Il 1^ e il 2 dicembre alle ore 20.30, nello spazio diretto da Vincenzo De Vivo, arriva il gruppo musicale e teatrale considerato dalla critica il naturale erede del Quartetto Cetra.

Il 19 giugno 1977, dal teatro “Sistina” di Roma andò in onda su Rai 2, una serata speciale dal titolo “Gabriella Ferri con I Pandemonium”.

Quella magica serata viene riproposta dal gruppo nello spettacolo “Metti una sera con… Gabriella Ferri”. Un omaggio alla grande artista, fatto di ricordi ed emozioni. C'è infatti un sapore nostalgico che riporta indietro di quarant’anni.
“I Pandemonium” ebbero l’onore e la gioia di conoscere e di collaborare per più di un anno, realizzando il disco “e adesso andiamo a incominciare”, alcuni programmi televisivi ed una tournée estiva con Gabriella Ferri, unica nel panorama musicale italiano per umanità, genialità, ironia e capacità vocali.

Lo spettacolo presentato al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella è un lavoro autobiografico che racconta storie di vita vissute insieme alla Ferri. Uno spettacolo di canzoni memorabili che sono rimaste incise nella nostra testa e nei nostri cuori.
-----------------------------------

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

2/3 dicembre ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti

Post più popolari