Passa ai contenuti principali

In primo piano

L’Associazione Culturale “Manuel Frattini” PRESENTA “APPUNTAMENTO CON …”

                            L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini”   PRESENTA   “APPUNTAMENTO CON …” PRIMA DATA 14 marzo 2021 ore 16.00   Tra le iniziative che l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” intende promuovere, sono state inserite alcune giornate di studio con artisti e performer che mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per sostenere il cammino di crescita dei talenti nell’ambito delle discipline che fanno del Musical uno tra gli spettacoli da palcoscenico più completi. Nonostante le ormai note regole che limitano gli incontri di persona, l’Associazione Culturale “Manuel Frattini” non si arrende e vuole esservi ancora vicina in attesa di tempi migliori.

IMPROVVISA… MENTE - Scritto e diretto da Roberto Lopez


IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

Teatro L'Aura – Roma
dal 23 novembre al 3 dicembre 2017

Torna al Teatro L'Aura un testo scritto e diretto da Roberto Lopez e con lui anche l'ironia di Gabriele Marconi. Dal 23 novembre al 3 dicembre è in scena Improvvisa...mente. Sul palco oltre a Marconi anche Simona Mancini, Armando Puccio e Ilaria Sequino.

Dario e Gianni sono due amici che condividono lo stesso appartamento.

Gianni, pur avanti con l’età, conduce una vita da ventenne, facendo tardi la sera e intrecciando numerosi flirt con donne più giovani di lui. Dario è separato e con un figlio con il quale non ha più rapporti da tempo. Vive in casa di Gianni da più di due anni ed è un social dipendente. Un giorno Gianni chiede a Dario di aiutarlo a fare colpo su una donna e la invita a cena a casa loro. La serata trascorre tra equivoci e gag.

Fino a qui potrebbe sembrare una commedia come tante. Ma improvvisamente farà il suo ingresso in scena un personaggio inaspettato che metterà i protagonisti di fronte a loro stessi, mentre le lancette di un grande orologio segnano inesorabilmente il trascorrere del tempo.
----------------------------
IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

aiuto regia Flavia Coffari



Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 23 novembre al 3 dicembre

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 - 346 470 3609



oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti

Post più popolari