Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

IMPROVVISA… MENTE - Scritto e diretto da Roberto Lopez


IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

Teatro L'Aura – Roma
dal 23 novembre al 3 dicembre 2017

Torna al Teatro L'Aura un testo scritto e diretto da Roberto Lopez e con lui anche l'ironia di Gabriele Marconi. Dal 23 novembre al 3 dicembre è in scena Improvvisa...mente. Sul palco oltre a Marconi anche Simona Mancini, Armando Puccio e Ilaria Sequino.

Dario e Gianni sono due amici che condividono lo stesso appartamento.

Gianni, pur avanti con l’età, conduce una vita da ventenne, facendo tardi la sera e intrecciando numerosi flirt con donne più giovani di lui. Dario è separato e con un figlio con il quale non ha più rapporti da tempo. Vive in casa di Gianni da più di due anni ed è un social dipendente. Un giorno Gianni chiede a Dario di aiutarlo a fare colpo su una donna e la invita a cena a casa loro. La serata trascorre tra equivoci e gag.

Fino a qui potrebbe sembrare una commedia come tante. Ma improvvisamente farà il suo ingresso in scena un personaggio inaspettato che metterà i protagonisti di fronte a loro stessi, mentre le lancette di un grande orologio segnano inesorabilmente il trascorrere del tempo.
----------------------------
IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

aiuto regia Flavia Coffari



Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 23 novembre al 3 dicembre

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 - 346 470 3609



oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti