Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

IMPROVVISA… MENTE - Scritto e diretto da Roberto Lopez


IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

Teatro L'Aura – Roma
dal 23 novembre al 3 dicembre 2017

Torna al Teatro L'Aura un testo scritto e diretto da Roberto Lopez e con lui anche l'ironia di Gabriele Marconi. Dal 23 novembre al 3 dicembre è in scena Improvvisa...mente. Sul palco oltre a Marconi anche Simona Mancini, Armando Puccio e Ilaria Sequino.

Dario e Gianni sono due amici che condividono lo stesso appartamento.

Gianni, pur avanti con l’età, conduce una vita da ventenne, facendo tardi la sera e intrecciando numerosi flirt con donne più giovani di lui. Dario è separato e con un figlio con il quale non ha più rapporti da tempo. Vive in casa di Gianni da più di due anni ed è un social dipendente. Un giorno Gianni chiede a Dario di aiutarlo a fare colpo su una donna e la invita a cena a casa loro. La serata trascorre tra equivoci e gag.

Fino a qui potrebbe sembrare una commedia come tante. Ma improvvisamente farà il suo ingresso in scena un personaggio inaspettato che metterà i protagonisti di fronte a loro stessi, mentre le lancette di un grande orologio segnano inesorabilmente il trascorrere del tempo.
----------------------------
IMPROVVISA… MENTE

Scritto e diretto da Roberto Lopez

con Simona Mancini, Gabriele Marconi, Armando Puccio, Ilaria Sequino

aiuto regia Flavia Coffari



Teatro L'aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 23 novembre al 3 dicembre

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 - 346 470 3609



oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Commenti