Passa ai contenuti principali

In primo piano

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

DISCERNIMENTO E INNAMORAMENTO AL CHIOSTRO DELLA MINERVA



DISCERNIMENTO E INNAMORAMENTO

Un itinerario di fede con Santa Caterina da Siena

COMUNITA’ DEL CONVENTO DI SANTA MARIA SOPRA MINERVA
CHIOSTRO DEL CONVENTO

Piazza della Minerva, 42 - Roma
11 novembre 2017 ore 18:30


Si terrà sabato 11 novembre 2017 alle ore 18:30, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva (Piazza della Minerva, 42 – Roma), “Discernimento e Innamoramento – Un itinerario di fede con Santa Caterina da Siena”, concerto eseguito dall’Ensemble Suavis con testi cateriniani letti dall’attrice Paola Lambardi e dall’attore Patrizio Cigliano. Testi e introduzioni di Elena Malaspina. L’evento, ad ingresso libero, è organizzato dalla Comunità del Convento di Santa Maria sopra Minerva.

In preparazione alla XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi, che si celebrerà nel prossimo mese di ottobre 2018, tutta la Chiesa è chiamata ad accompagnare questo cammino di riflessione e di preghiera su “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”. Si inserisce in questo cammino, l’evento che si svolge nel Chiostro del Convento di S. Maria Sopra Minerva e che prevede l’alternanza di parte musicale, eseguita da Celestino Dionisi (flauto dolce), Giuseppe Mulè, (violoncello) e Massimiliano Faraci(clavicembalo) che accompagnano l’Ensemble Suavis, sotto la guida direttiva tecnica ed artistica del Maestro Andrea Savo, e scritti di Santa Caterina da Siena letti dall’attrice Paola Lambardi e dall’attore Patrizio Cigliano.
-----------------------------------------------

DISCERNIMENTO E INNAMORAMENTO

Un itinerario di fede con Santa Caterina da Siena
Comunità del Convento di Santa Maria sopra Minerva

BASILICA DI SANTA MARIA SOPRA MINERVA – CHIOSTRO DEL CONVENTO

Piazza della Minerva, 42 - Roma
11 novembre 2017 Ore 18:30
Ingresso libero

Info: Frate Angelo Di Marco – 340.1683048 - angelodimarco64@gmail.com


Commenti