Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

BLACK FRIDAY? TI PORTIAMO SULLA LUNA!


Venerdì 24 novembre, in occasione della giornata dedicata alle promozioni speciali,
per 24 ore su teatrodellaluna.com, Facebook, Twitter e Instagram del Teatro della Luna,
prezzi da non lasciarsi scappare per tanti spettacoli tutti da applaudire!

Tutti pronti per il Black Friday, ormai appuntamento attesissimo anche in Italia (negli Stati Uniti è tradizione, nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento) dove in sempre più ambiti, soprattutto per l’e-commerce, sono disponibili per un periodo limitatissimo sconti speciali.

Per il 2017 il giorno da segnare sul calendario è il prossimo venerdì 24 novembre, e il Teatro della Luna anche quest’anno – dato il grandissimo successo dell’operazione nelle scorse stagioni - ha preparato per i suoi spettatori una serie di promozioni per gli spettacoli in cartellone.

Dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 24 novembre, dunque, al link www.teatrodellaluna.com/blackfriday e sui canali social ufficiali del Teatro della Luna Facebook, Twitter e Instagram, saranno attivi prezzi speciali solo per acquisti on-line e su date e settori limitati, per non perdere i grandi spettacoli della stagione: danza, concerti, family show, circo moderno e gli irresistibili Legnanesi, per farsi portare sulla Luna!

Commenti