Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUSICALL - il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Gio’ di Tonno Vittorio Matteucci Graziano Galatone in MUSICALL Da “La Dolce Vita” a “Notre Dame de Paris” Da Federico Fellini a Riccardo Cocciante Gli appuntamenti estivi Debutta il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste MUSICALL , il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Un progetto che questa estate approderà nelle migliori località italiane, un ideale fil rouge che unisce pubblico, arte e spettacolo all’insegna dell’aggregazione e della condivisione, ideale per l’estate 2021, l’estate della ripartenza. Uno spettacolo con il quale Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone fondono melodie e musica, interpretando a modo loro le colonne sonore che hanno reso immortali i film e le opere di grandi registi e grandi compositori. Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di RO

Napolimalia e Dal Vesuvio al Colosseo - i prossimi appuntamenti al Salotto di pulcinella






NAPOLIMALIA e DAL VESUVIO AL COLOSSEO

20 e 21 ottobre - ore 20.30


Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella
via Urbana 11 - Roma

Continua all'insegna della musica la programmazione al Salotto di Pulcinella. Venerdì 20 ottobre è in scenaNapolimalia, mentre il 21 ottobre in scena Dal Vesuvio al Colosseo.

Napolimalia: conoscere una melodia o le parole di brano famoso, averlo ascoltato e cantato tante volte, può non essere sufficiente a farne comprendere la vera essenza.

In questa serata i classici della musica Napoletana incontrano quelli della musica Italiana dove, tra poesie e note colorate dagli arrangiamenti in perfetto stile NapoliMalia, si viaggerà nel mondo delle emozioni. In scenaGiulia Maglione (voce), con Bruno Pantalone (contrabbasso, chitarra e arrangiamenti) e la partecipazione di Cosimo Pastorello (chitarra).

Dal Vesuvio al Colosseo: Un viaggio musicale con romanze e serenate, le più belle della tradizione Napoletana e Romana interpretate dal soprano Annarita Del Piano accompagnata alla chitarra dal Maestro Mauro Restivo.

Un omaggio da due terre che molto hanno data alla musica con autori storici come Renato Rascel, Antonio De Curtis e tantissimi altri.

NAPOLIMALIA
con Giulia Maglione (voce), accompagnata da Bruno Pantalone (contrabbasso e chitarra) e Cosimo Pastorello (chitarra)

venerdì 20 ottobre

DAL VESUVIO AL COLOSSEO
Annarita Del Piano con il Maestro Mauro Restivo.

Sabato 21 ottobre
-----------------------

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

Commenti