Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

LIKE A BOB DYLAN


Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Stagione 2017/2018

Passione: fuoco della vita
presenta Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre 2017 – ore 21

LIKE A BOB DYLAN


con

Cinzia Tedesco – Vocalist e direzione artistica

Stefano Sabatini – Pianoforte e Arrangiamenti

Giovanna Famulari – Violoncello

Luca Pirozzi – Contrabasso

Pietro Iodice – Batteria

Simone Sciumbata – Regia Audio e Video

Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre alle ore 21.00 lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro offre al proprio pubblico un concerto di benvenuto che introduce alla programmazione della stagione teatrale 2017/2018 dedicata allaPassione Fuoco della vita.

Due serate in cui i riflettori si accenderanno su Like a Bob Dylan, un progetto originale di Cinzia Tedesco in cui la vocalist interpreta i brani più famosi di Bob Dylan con un sorprendente mood jazzistico.

La serata è ad ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria.

Le song del ‘Menestrello di Duluth’, tra cui Blowing in the Wind, Lay lady lay, Knocking on the Heaven’s door, Mr. Tambourine Man e Like a Rolling Stone, rivivono in una nuova prospettiva musicale creata dai musicisti sul palco e sorprendono grazie all’interpretazione della Tedesco, che riesce con forza a far vivere i testi del grande cantautore americano, già insignito del Premio Nobel per la Letteratura, ed il suo mondo poetico.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO | via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria

infoline 02.45485085 / 02.26688369 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30)

Commenti