Passa ai contenuti principali

In primo piano

#NOISIAMOPRONTI - ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO

                              ACCADEMIA UCRAINA DI BALLETTO Presenta #NOISIAMOPRONTI   Video girato al Teatro Arcimboldi di Milano Gli allievi di Accademia Ucraina di Balletto di Milano, in questo nuovo confinamento, sono stati accolti, come una grande famiglia, nel convitto, ampliato per l’occasione, della sede presso l’Istituto delle Marcelline di via Quadronno: come nei collegi tradizionali, i danzatori sono da qualche tempo isolati dal mondo esterno e studiano, senza mai tornare a casa, nemmeno durante i weekend. Grazie a questi provvedimenti, dopo il grande successo del video della danza con la maglietta da calcio, “DANZA E SPETTACOLO: UN COSTUME DI SCENA PER ESSERE VISIBILI”, girato quasi un anno fa, diventato virale sui social e trasmesso anche su alcune reti principali, grazie alla volontà della Direttrice Caterina Calvino Prina ed ai loro insegnanti, hanno potuto girare un nuovo video, che vuole essere un messaggio di rinascita per il settore dello spettacolo dal vivo. Accade

LIKE A BOB DYLAN


Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Stagione 2017/2018

Passione: fuoco della vita
presenta Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre 2017 – ore 21

LIKE A BOB DYLAN


con

Cinzia Tedesco – Vocalist e direzione artistica

Stefano Sabatini – Pianoforte e Arrangiamenti

Giovanna Famulari – Violoncello

Luca Pirozzi – Contrabasso

Pietro Iodice – Batteria

Simone Sciumbata – Regia Audio e Video

Mercoledì 25 e Giovedì 26 Ottobre alle ore 21.00 lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro offre al proprio pubblico un concerto di benvenuto che introduce alla programmazione della stagione teatrale 2017/2018 dedicata allaPassione Fuoco della vita.

Due serate in cui i riflettori si accenderanno su Like a Bob Dylan, un progetto originale di Cinzia Tedesco in cui la vocalist interpreta i brani più famosi di Bob Dylan con un sorprendente mood jazzistico.

La serata è ad ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria.

Le song del ‘Menestrello di Duluth’, tra cui Blowing in the Wind, Lay lady lay, Knocking on the Heaven’s door, Mr. Tambourine Man e Like a Rolling Stone, rivivono in una nuova prospettiva musicale creata dai musicisti sul palco e sorprendono grazie all’interpretazione della Tedesco, che riesce con forza a far vivere i testi del grande cantautore americano, già insignito del Premio Nobel per la Letteratura, ed il suo mondo poetico.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO | via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria

infoline 02.45485085 / 02.26688369 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30)

Commenti

Post più popolari