Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

LEONARDO MANERA in "ITALIAN BEAUTY"


TEATRO IL CELEBRAZIONI

SABATO 14 OTTOBRE 2017 ore 21.00
Couponlus presenta

LEONARDO MANERA in

ITALIAN BEAUTY

primo spettacolo della rassegna teatrale RISATE DI CUORE, la prima a favore delle Onlus

Risate di Cuore, la rassegna teatrale organizzata da Couponlus a favore delle Onlus, si articolerà in cinque serate al Teatro Celebrazioni di Bologna, vedendo esibirsi alcuni dei più celebri comicidelle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, tutti uniti dal desiderio di aiutare cinque tra le principali Onlus della città che hanno aderito al progetto.

Il cartellone aprirà sabato 14 ottobre con Leonardo Manera che salirà sul palco per sostenere l'Associazione Piccoli Grandi Cuori con lo spettacolo Italian Beauty. L’attore e comico milanese, noto al grande pubblico anche per la fortunata serie televisiva "Belli dentro", divertirà il pubblico con i suoi sketch più riusciti.

Da annotare in agenda anche gli altri appuntamenti di Risate di cuore:

- 15 novembre (ore 21.00): Giovanni Cacioppo in Ho scagliato la prima pietra...sarà al servizio di LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

- 18 gennaio (ore 21.00): Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi in Attenti a quei due daranno spettacolo per FANEP.

- 14 marzo (ore 21.00): Paolo Migone si esibirà in Completamente spettinato per Ageop.

- 18 aprile (ore 21.00): Duilio Pizzocchi e un grande comico...a sorpresa saranno i protagonisti di Patacca Story per ANT.

I biglietti hanno un costo di 25,00 € e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro IlCelebrazioni e del Teatro EuropAuditorium, oppure online sui circuiti VivaTicket e TicketOne. Per non perdere nemmeno uno di questi cinque appuntamenti, è in vendita, solo presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni, un abbonamento solidale al costo di 109,00.

Commenti