Passa ai contenuti principali

In primo piano

NASCE L' ASSOCIAZIONE STEFANO D'ORAZIO

                                                           Ad un anno dalla scomparsa di uno dei più amati artisti italiani   NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO   UN PROGETTO RIVOLTO A GIOVANI ARTISTI DI TALENTO   «Vorrei poter contribuire ad accendere degli entusiasmi e delle attenzioni verso qualcuno che meriti una storia di successo fortunata come la mia» Stefano D’Orazio     Ad un anno dalla scomparsa di un grande artista, che insieme ai Pooh ha fatto la storia della musica italiana nasce l’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto rivolto a giovani artisti di talento. Lo scopo dell’Associazione è quello costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale, un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti, quale strumento di integrazione sociale e culturale, con potenziale innovativo e di crescita per il sistema economico, occupazionale e sociale. Associazione Stefano D’Orazio si pone come obiettivo quello di organi

La tournèe. Primo Spettacolo di BurlAsque Upload



LIZZY BROWN
presenta

BURLASQUE UPLOAD

La tournèe

The Golden Eggs Revue

con Mad Cat, Jolie Tease, Jesus, Azzurro Fumo, Imi Silly Noir, Cocò Le Mokò

regia Albadoro Gala


TEATRO PORTA PORTESE – ROMA

8 ottobre 2017

Nasce BurlAsque Upload la rassegna di Teatro e Burlesque ideata e prodotta da Lizzy Brown performer italiana di burlesque, che per tutta la stagione 2017/”018 sarà in scena al Teatro Porta Portese di Roma

Un appuntamento al mese per unire più talenti artistici, ognuno con la sua unicità e portare l'arte del burlesque fuori dai locali e dalla sua nicchia per farla conoscere anche al pubblico teatrale solitamente più abituato a spettacoli di prosa. La sala Brecht del Teatro Porta Portese ospiterà le performance di artisti internazionali che mescolano la danza, la magia, la recitazione, il canto a un'arte solitamente legata al solo concetto di streeptease. Il risultato sarà uno spettacolo sempre nuovo, allegro e aperto a tutti.

Si parte l’8 ottobre con i sei artisti che formano la GOLDEN EGGS REVUE. La Revue è formata da due ragazzi e quattro ragazze che, ognuno col suo stile e personalità portano in scena “La Tournee”, uno spettacolo burlesco/teatrale con la regia di Albadoro Gala, perfomer internazionale, insegnante e produttrice del Caput Mundi Burlesque Award, uno dei pochi Festival di Burlesque in Italia, se non l’unico che mette insieme perfomer di tutto il mondo. Dopo il loro primo spettacolo “Il Debutto” nel marzo del 2017, si affonda nelle radici del New burlesque con una scena completamente diversa. Si tratta di un mix esplosivo di comicità, passione, bellezza ed irriverenza. Gli artisti si fondono in un vortice di trasgressiva eleganza dove lo spettatore non potrà che desiderare ancora un altro show. I performer di Golden Eggs Revue si esibiscono in gruppo, in act di assolo o in differenti combinazioni quali duo e trio. La varietà offerta da questa Revue spazia dal comic cabaret, al classic burlesque con squisite punte di New Burlesque. Tutti provenienti da un background artistico come le arti performative, la danza e la recitazione, questo gruppo può vantare una caratteristica essenziale al suo funzionamento. L’originalità.

Questo l’ingrediente magico, l’olio che consente a tutti gli ingranaggi di incastrarsi perfettamente e dar vita così ad un intrattenimento genuino e frizzante.
---------------------------------------------

La Tournèe -The Golden Eggs Revue

8 ottobre - ore 21.30

www.facebook.com/teatroportaportese

Biglietti

15€ + 2€ tessera

Per info e prenotazioni

tel 06.58.12.395

Commenti