Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

GABRIO GENTILINI DEBUTTA NELLE SERIE TV CON “L’ISPETTORE COLIANDRO 6”


Dopo essere stato protagonista dei maggiori successi del teatro musicale italiano, Gabrio Gentilini, giovane attore e performer di soli 28 anni, debutta ora nella fiction nel primo episodio della sesta serie de “L’Ispettore Coliandro”,una delle fiction più amate della Rai e grande successo di ascolti di Rai 2, con protagonista Giampaolo Morelli e in onda in prima visione esclusiva da venerdì 13 ottobre in prima serata su Rai 2.

Prima del debutto nella fiction Gabrio ha avuto una carriera di primo piano nel musical italiano dove è stato il protagonista Johnny Castle in “Dirty Dancing”, grande successo al Teatro Nazionale di Milano e poi all’Arena di Verona e al Gran Teatro di Roma, e Tony Manero ne “ La Febbre del Sabato Sera”, ruoli iconici ricoperti al cinema da Patrick Swayze e John Travolta.

Dopo aver raggiunto i vertici nel teatro musicale Gabrio ha deciso di dedicarsi al perfezionamento della recitazione al The Acting Studio di New York per estendere la sua carriera dal teatro anche al cinema e alla fiction televisiva e debutta ora in una delle serie tv di punta del palinsesto autunnale nel ruolo dello scugnizzo Rocco.

Commenti