Passa ai contenuti principali

Festeggia Halloween al Teatro Golden con "LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI"


30 - 31 ottobre

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI

adattamento e regia Laura Ruocco
coreografie Laura Ruocco e Francesca Zaccherini

Uno spettacolo davvero pauroso per festeggiare Halloween al teatro Golden.

Il 30 e il 31 ottobre il Teatro Golden festeggerà Halloween con uno spettacolo veramente pauroso, la messa in scena del musical “La piccola bottega degli orrori”!

Liberamente tratto dal film del 1960 e dal musical del 1982, lo spettacolo racconta le vicende di Seymour, il giovane garzone di un sfortunato piccolo negozio di piante, Audry la sua collega e la titolare del negozio la signora Mushnick.

Seymour decide, prima che la bottega venga definitivamente chiusa, di esporre in vetrina una strana pianta, acquistata, durante un'eclissi, da un venditore cinese. Da quel momento in poi tante persone inizieranno ad entrare nel negozio, ma un giorno il ragazzo scoprirà che la pianta si nutre solo di sangue e carne umana. Da quel momento il tranquillo negozietto si trasformerà ne “La piccola bottega degli orrori”!!!!!

Uno spettacolo che affascinerà grandi e piccini!!!

Sul palco 13 giovani artisti interpreteranno lo spettacolo, ballando e cantando le canzoni più note del musical, diretti da Laura Ruocco che firma anche le coreografie insieme a Francesca Zaccherini.

Ancora uno spettacolo che rientra nel progetto “Giovani Talenti in Scena” del teatro Golden, che ha il fine di promuovere attivamente e concretamente l’inserimento dei giovani nel mondo professionale.

Vi aspettiamo tutti il 30 ottobre alle ore 21,00 e il 31 Ottobre alle ore 17,00!

E attenzione…guardatevi alle spalle!!!!!


SPETTACOLI Lunedì 30 ottobre ore 21 Martedì 31 ottobre ore 17.

PREZZO unico € 12





Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani