Passa ai contenuti principali

In primo piano

La vita è musica, il nuovo cd di Marzio Italo

  "La musica, se veramente la amiamo, è una forza vulcanica che permette di vivere bene contribuendo a rinnovare energia positiva e ottimismo, ottime medicine preventive, per vivere con gioia ed entusiasmo”. Marzio (Italo) Bonferroni è noto come docente, scrittore e consulente nel mondo della comunicazione d’impresa. Oggi, in età "matura", oltre al suo lavoro tradizionale, ha voluto ridare vita alla sua passione di gioventù, quella della musica, che qualche tempo si era affiancata alla carriera nel mondo culturale e scientifico. Ha ripreso e scelto, quindi, 13 tra i brani che lui stesso ha scritto, per pubblicare un CD, dal titolo “LA VITA E’ MUSICA”, che è stato anticipato il 28 giugno dal brano "Complicità" Il CD verrà distribuito in copia fisica da I.R.D. International Record Distribution Spa, sarà inoltre disponibile sul sito http://www.ultrasoundrecords.eu e su tutte le piattaforme digitali dal giorno 3 settembre. Ogni brano è collegato ad un video

MA CHE RAZZA DI PAESE



AGORÀ TEATRO E MUSICA ALLE RADICI
Sesta Edizione

MA CHE RAZZA DI PAESE

Lucilla Galeazzi e Chiara Casarico - voci narranti e cantanti
Stefania Placidi e Lucilla Galeazzi- chitarre
Susanna Buffa e Marta Ricci – cantanti

30 settembre 2017
Anfiteatro di via Bombicci
(Pietralata)

INGRESSO LIBERO
ore 20.30

Termina il 30 settembre alle ore 20.30 la manifestazione “Agorà – Teatro e Musica alle radici”. L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE e con un contributo della Regione Lazio. Diversi gli eventi che si sono svolti presso l’Anfiteatro ‘Colosseo di Pietralata’, sito in via Luigi Bombicci. Grande attesa per l'ultimo appuntamento di una rassegna che ha riscosso tantissimo successo. Per tutti gli eventi, infatti, numerosa è stata l'affluenza del pubblico, soprattutto quello della zona che ha gradito tutto il lavoro dell'Assocaizone.

Il 30 settembre è in scena alle 20.30 il concerto di Lucilla Galeazzi “Ma Che razza di Paese”.

Naturalmente il paese è l'Italia, paese di Eroi, Navigatori ed Emigranti!

Le storie che racconta lo spettacolo sono assolutamente vere e documentante e parlano di uomini che con sovrumane fatiche , sono riusciti a farsi strada e nomi importanti nei paesi dove sono andati a vivere , di eroi negativi (gangesters), di eroi positivi che hanno riabilitato tutti gli emigranti italiani, spesso trattati alla pari dei “niggers”, di donne e bambini sfruttati nelle miniere del nuovo e vecchio mondo, di eroi delle lotte contadine ed operaie!
-------------------------------------------

Agorà – Teatro e Musica alle Radici

dal 10 al 30 settembre

Anfiteatro di via Bombicci (Pietralata)

Per info e prenotazioni:

telefono: 328 0677440 - email: info@ilnaufragarmedolce.it

Ingresso Libero

www.ilnaufragarmedolce.it

Facebook: www.facebook.com/ilnaufragarmedolce/

Instagram:www.instagram.com/ilnaufragarmedolce/?hl=it

Twitter: https://mobile.twitter.com/NaufragarMe

Commenti