Passa ai contenuti principali

In primo piano

Tornano in scena "I Nuovi Tragici"

            I NUOVI TRAGICI monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva TEATRO MARCONI  18/19/20 GIUGNO 2021 Tornano in scena I Nuovi Tragici. La rassegna nata nel 1990 arriva sul palco del Teatro Marconi il 18, 19 e 20 giugno 2021. Si tratta di monologhi scritti e diretti da Pietro De Silva portati in scena da giovani attori che partecipano al Festival. A presentare la serata due ospiti d'eccezione: Marco Simeoli e Bruno Maccallini. Una storica rassegna dunque a cui hanno partecipato circa ottanta attori fra i quali Enrico Brignano, Flavio Insinna, Neri Marcorè, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Massimiliano Bruno, Valerio Aprea e tanti altri Il termine NUOVI TRAGICI è dichiaratamente ironico. Si tratta di una serie di monologhi sotto forma di casi clinici singolari. Individui disperati che cercano conforto, confessando in pubblico le loro piccole e grandi manie. Si prende di mira la follia e i suoi derivati, con occhio

Le Bisbetiche stremate in scena al Teatro Golden


Dal 26 settembre al 15 ottobre

FEDERICA CIFOLA BEATRICE FAZI GIULIA RICCIARDI

in

LE BISBETICHE STREMATE

di Giulia Ricciardi
regia Michele La Ginestra

una produzione Teatro7

Martedì 26 settembre prende il via la nuova stagione del Teatro Golden. A inaugurare il cartellone saranno in scena tre fantastiche attrici, Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi interpreti della commedia “Le bisbetiche stremate”, scritta dalla stessa Ricciardi e diretta da Michele La Ginestra.

“ Le bisbetiche stremate” arriva dopo il successo di pubblico che negli anni passati hanno riscosso le altre due commedie della stessa Ricciardi “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2” sempre interpretate da Beatrice Fazi, Fedrica Cifola e Giulia Ricciardi che costituiscono una specie di filone che racconta l'affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi. Sul palco le tre interpreti si divertono e portano in scena con grande complicità e affiatamento uno spettacolo che, tra le tante risate che suscita, riesce anche a toccare temi importanti e attuali.

Andata in scena anche nella scorsa stagione, quando ha registrato sempre il tutto esaurito, “Le bisbetiche stremate” è un turbinio di battute e situazioni che trascinano lo spettatore in un vortice di risate.

“Le bisbetiche stremate” racconta le vicende di tre amiche che in vacanza, a ferragosto, si ritrovano chiuse in una stanza d’albergo. Un fraintendimento con un cameriere, creduto un terrorista islamico, fa nascere una serie di equivoci, così come la gravidanza di una delle tre scatenerà dubbi e misteri e trasformerà la commedia in un thriller!!


SPETTACOLI

Da martedì a sabato ore 21.00 - domenica ore 17.00

Sabato 30 settembre e sabato 11 ottobre ore 17.00

Lunedì e mercoledì riposo


PREZZI

Intero € 30,00 ridotto € 25,00




TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it



Tel. 06.70.49.38.26

Commenti

Post più popolari