Passa ai contenuti principali

B.L.U.E - IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO - TEATRO SETTE




B.L.U.E.

IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO

Teatro Sette – Roma
via Benevento, 23

dal 26 settembre al 1 ottobre 2017

Parte da Roma la tournée targata Improvvisazione Teatrale I Bugiardini. Per il terzo anno consecutivo, infatti, Michele La Ginestra, direttore artistico del Teatro Sette ha scelto una delle compagnie di improvvisazione più nota in Italia per dare il via alla stagione 2017/2018.

Dal 26 settembre al 1 ottobre è in scena B.L.U.E Il Musical completamente improvvisato.Quella di Roma sarà la prima tappa di una lunga tournée che vedrà impegnata la compagnia per tutta la stagione che è appena iniziata. Milano, Bologna, Torino, Brescia, Padova, Lecce sono solo alcune delle città in cui la creatività, la comicità e l’entusiasmo dei Bugiardini travolgerà il suo pubblico.

Divertente, brillante, entusiasmante, sono queste le caratteristiche che rendono B.L.U.E. uno spettacolo irripetibile. Grazie ai suggerimenti del pubblico, ogni sera gli attori e i musicisti improvviseranno testi, coreografie, canzoni, musiche rendendo ogni replica unica e diversa dalle altre. Ad accompagnare gli attori in questa impresa sarà una band dal vivo, senza spartiti da seguire perché tutto è dettato da ciò che accade sul palco ogni singolo momento.

Nella scorsa stagione, questo singolare mix tra musical, spontaneità e comicità ha ottenuto un grande successo di pubblico registrando il sold out in ogni teatro. I Bugiardini si preparano a ripetere questa straordinaria esperienza e a conquistare tantissimi teatri l'Italia.
-------------------------------------------------------------

B.L.U.E. Il musical completamente improvvisato

con I Bugiardini



Teatro Sette

via Benevento 23

dal 26 settembre al 1 ottobre


ore 21.00 – domenica ore 18.00

Per prenotazioni e info 0644236382

Biglietti: Intero 24€ - Ridotto 18€ (comprensivi di prevendita)




I BUGIARDINI

I Bugiardini nascono a Roma nel 2008, dall'unione di attori di estrazione eterogenea ma accomunati dalla passione per il teatro di improvvisazione. Da allora hanno creato e prodotto numerosi format originali di improvvisazione teatrale, da ultimo "Shhh - an improvised silent movie", presentato nelle edizioni 2013 e 2014 del Fringe Festival di Edimburgo (premiato quale "Must See Show 2013" da FringeReview). Attenti all'apertura internazionale, sono stati ospiti presso i principali poli mondiali d'eccellenza dell'improvvisazione, quali il Loose Moose Theatre (Calgary, Canada) e il Second City (Chicago, USA). Sono stati invitati ad esibirsi in USA, Canada, Portogallo, Belgio, Gran Bretagna, Francia, Germania, India.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani  

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu