Passa ai contenuti principali

In primo piano

Trani Teatro Clown. L'Intervista al direttore artistico Santo Nicito.

  E' stata una prima edizione di grande successo quella del Trani Teatro Clown Festival Internazionale che dal 6 all'11 luglio ha rallegrato la città di Trani con spettacoli, incontri, laboratori e workshop tutti incentrati sulla figura del Clown. Tantissimi i partecipanti per un'edizione che ha rappresentato solo l'inizio di una nuova avventura che continuerà anche d'inverno nella bellissima città pugliese. Abbiamo intervistato Santo Nicito direttore artistico della Rassegna.       E' terminato da poco il Trani Teatro Clown qual è il bilancio di questa esperienza? Assolutamente positiva! I numeri sono dalla nostra parte, questo dimostra che l’offerta messa in campo ha   suscitato curiosità e interesse. Questa prima edizione del Trani Teatro Clown Festival Internazionale è stata la realizzazione di un sogno. Un vero miracolo! Abbiamo gettato le basi per quello che già da settembre, per la seconda edizione, speriamo e vogliamo sia un progetto molto più

A.T.I.R. HIGH SCHOOL - Addestramento per supereroi quotidiani


Terzo dei 4 appuntamenti speciali di settembre al Teatro Ringhiera, in attesa del saluto finale previsto per il 30 settembre con “IN TENDA! Notte bianca al Teatro Ringhiera”.

venerdì 22 settembre 2017 - ore 20.30
A.T.I.R. HIGH SCHOOL

Addestramento per supereroi quotidiani

Spettacolo esito del secondo anno del laboratorio per cittadini abili e diversamente abili del Teatro Ringhiera / Progetto “Gli Spazi del Teatro”, in collaborazione con la Cooperativa sociale Comunità Progetto /

Drammaturgia e regia Annagaia Marchioro e Virginia Zini
Benvenuti all’Accademia di Supereroi più rinomata d’Europa: ATIR – Action Training for Incredible Human Reality. Seguirete le vicissitudini di un college molto particolare, una scuola dove l’ordinario viene messo in discussione e dove la realtà si mescola alla fantasia.

Allievi incredibili e docenti soprannaturali vi aspettano per l’apertura del nuovo anno scolastico, un simpatico gruppo di eroi che lotta contro chi crede che la realtà sia quella che si vede. Supereroi non si nasce… Si diventa!

Spettacolo: ore 20.30 - Biglietti: 8,50 euro posto unico – 3,50 euro disabili

ACQUISTI ONLINE - www.atirteatroringhiera.it

STAMPA@CASA e salta la fila!
Con stampa@casa puoi entrare direttamente in sala senza nemmeno passare dalla biglietteria, solo mostrando il codice ricevuto sul tuo smartphone o la stampa della mail di conferma.

> nessuna maggiorazione di prevendita sul biglietto

BIGLIETTERIA
Aperta dal mercoledì al venerdì dalle 15 alle 19, negli altri giorni di spettacolo 1h30 prima dell’orario di inizio.

tel. 02.84892195 – prenotazioni@atirteatroringhiera.it

COME RAGGIUNGERCI
MM2 Abbiategrasso / tram 3, 15 / bus 79

Facilità di parcheggio vicino al teatro

---------------------------------------------------------------------------------------------

ATIR TEATRO RINGHIERA

Piazza Fabio Chiesa / Via Pietro Boifava 17
20142 Milano – tel. 02.87390039

info@atirteatroringhiera.it

www.atirteatroringhiera.it

Commenti

Post più popolari