Passa ai contenuti principali

In primo piano

Gabriele Cirilli conduce il terzo evento in live streaming #unastoriaperlabruzzo

  Uscite di sicurezza: torna #unastoriaperlabruzzo con il terzo appuntamento domenica 25 aprile alle ore 18 in live streaming Fil rouge della convention show sarà lo scrittore abruzzese Ignazio Silone e proprio ad una delle sue opere più famose si ispira il titolo del terzo appuntamento “Uscite di sicurezza”, per approfondire tematiche tanto attuali quanto di stimolo per il futuro: dal valore della libertà, alla ricerca delle soluzioni, dall’evasione ai beni primari, dalla salute al ruolo delle donne, alla musica. “Uno zibaldone che rimarca ancora una volta lo stile di “Una storia per l’Abruzzo” – commentano gli ideatori Gabriele Cirilli, Paolo Esposito e Sara Vinciguerra – e quella necessità di ascoltare visioni differenti, unendo settori apparentemente lontani, ma che insieme danno la visione per il futuro. E’ stato quindi naturale dedicare questa terza puntata ad “uscite”, al plurale, e a quel viaggio che traccia la strada per individuarle, in una giornata come quella del 25 apr

ANTONIO BANDERAS SARA’ PABLO PICASSO



La serie di National Geographic prodotta da Ron Howard sarà in onda nel 2018

WASHINGTON, DC – 6 settembre 2017-Sarà Antonio Banderas a interpretare Pablo Picasso nella seconda stagione di GENIUS, la serie di National Geographic prodotta da Ron Howard che sarà in onda sui canali National Geographic di tutto il mondo nel 2018.

“Sono sempre stato affascinato dalla storia di Pablo Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia”, dichiaraBanderas.

“Antonio ci è sembrato la scelta naturale. Così come Picasso, ha un approccio alla vita senza filtri che aggiungerà quella veridicità che stiamo cercando. È un attore di grande versatilità che sono sicuro riuscirà a ridare vita questo artista brillante e anticonvenzionale”, afferma Ron Howard.

La prima stagione di Genius, che ha visto protagonista Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein, ha ottenuto 10 nomination agli Emmy che verranno consegnati il prossimo 17 settembre. Genius: Einstein vanta inoltre il migliore esordio di una serie tv su National Geographic, con oltre 45 milioni di spettatori in tutto il mondo.

GENIUS è prodotto da Fox 21 Television Studios, Imagine Television, Madison Wells Media’s Oddlot Entertainment, e EUE/Sokolow.

National Geographic è solo su Sky (canale 403)

http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/genius

www.facebook.com/natgeotvitalia

Twitter: @Natgeotvitalia #genius

Commenti