Passa ai contenuti principali

Acrobati Sonics: tutte le date del Tour estivo


Gli Acrobati Sonics, da poco protagonisti di una serata indimenticabile a Firenze (quella in Piazza de’ Pitti per l’apertura di Pitti Uomo di fronte ad oltre 10.000 persone), annunciano le prossime date del tour estivo. 

Il tour li vedrà protagonisti tra piazze, festival estivi e arene in Italia, Romania e Turchia, con 4 spettacoli di repertorio e il debutto di una nuova e spettacolare macchina scenica a Palermo, il 14 Luglio, in occasione del Festino di Santa Rosalia, l’evento palermitano più atteso dell’anno.

A Palermo sarà svelata per la prima volta la più grande macchina scenica mai realizzata dai Sonics, una nuova struttura pensata per i macro-eventi e il cui progetto è, al momento, top secret.

Appesi ad autogru, ad un ring di americane o al graticcio di un teatro, i Sonics daranno sfoggio di tutta la loro versatilità, spettacolarità e poesia.

Li vedremo sospesi alla grande piramide dello spettacolo Osa il 22 giugno a Spilamberto (Modena) e il 1 Luglio al B-Fit Festival di Bucarest (Romania) mentre con F-light – altro spettacolo del gruppo torinese - l’8 Luglio alla Notte della Rotonda di Senigallia (AN).

Sono diversi anche gli appuntamenti con il successo mondiale Meraviglia: lo spettacolo più famoso dei Sonics, dopo aver incantato Piazza de’ Pitti a Firenze lo scorso 12 Giugno, sarà il 21 Luglio al Porto di Alghero (SS), il 29 luglio a Tivoli (RM) per il Festival “Tivoli Chiama” e il 14 Agosto al Marina di Venezia Village (VE), prima della tappa in Turchia, dove sarà alla Fiera di Izmir dal 19 al 27 di Agosto, con repliche tutti i giorni.

Dopo il successo dei mesi invernali, tra agosto e settembre ìl pubblico italiano avrà modo di vedere anche l’ultimo lavoro teatrale dei Sonics Toren il 6 Agosto alla Versiliana Festival di Marina di Pietrasanta (LU), l’8 Agosto al Teatro Ariston di Sanremo (IM), l’11 Agosto all’Isola di Albarella (RO) e il 2 Settembre ad Avio (Trento) per “Uva e Dintorni”.

Il 4 luglio i Sonics saranno a Biella per lo spettacolo di Apertura degli Special Olympics.

La Compagnia

Compagnia stabile italiana dalla caratura internazionale composta da un Team Creativo di ginnasti, acrobati e artigiani, da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra e un duro allenamento possono portare a risultati inimmaginabili come i numerosi sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilievo internazionale come l’Apertura del 92° Pitti Uomo a Firenze e l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

I SONICS disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria ideazione appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro. Vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in tutto il mondo: con i loro spettacoli hanno sorvolato i cieli, le piazze e i teatri di molte città e località del mondo, da Miami a Dubai, da Patrasso a Mumbai, passando per Atene, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Sito: www.sonics.it

Facebook: ACROBATISONICS

Twitter: SonicsAcrobati

Youtube: acrobati sonics

Commenti

Post popolari in questo blog

DAREC ACADEMY: APERTE LE SELEZIONI PER L’ACCADEMIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AL MUSICAL

  La Darec Academy, fiera dei risultati ottenuti dai suoi allievi, tra cui Luca Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella sezione  Nuove Proposte, è lieta di annunciare l’apertura delle selezioni per il prossimo biennio.   Darec Academy è L’Accademia di Musical con la direzione artistica di Gino Landi (Regista e Coreografo delle commedie musicali di Garinei e Giovannini del Teatro Sistina di Roma e dei più famosi varietà della RAI) e diretta da Riccardo Trucchi, suo collaboratore da oltre trent ’ anni, prima come performer poi come regista RAI e di musical con la supervisione artistica del Maestro Gino Landi. I prossimi provini si terranno su PRENOTAZIONE il 16 e il 25 settembre e il 5 ottobre presso la sede della Darec Academy, Via Lucio Elio Seiano, 21 (Zona Tuscolana - Metro A - Giulio Agricola). Per prenotare la tua audizione clicca qui e compila il form: https://www.darec-academy.it/audizioni/   Il comitato direttivo offre l’opportunità di ottenere borse

PRETTY WOMAN - IL MUSICAL. DAL 28 SETTEMBRE A MILANO!

                                     Dal 28 settembre 2021 all’8 gennaio 2022     Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde presentano PRETTY WOMAN il Musical Scritto da Musiche e Testi di GARRY MARSHALL & J.F. LAWTON Musiche e Testi di  BRYAN ADAMS & JIM VALLANCE Basato sul film della Touchstone Pictures scritto da J.F.Lawton Presentato in accordo con Music Theatre International: www.mtishows.eu   “VOGLIO DI PIÙ, VOGLIO LA FAVOLA”   TEAM CREATIVO   Regia CARLINE BROUWER Regia Associata CHIARA NOSCHESE Coreografie DENISE HOLLAND BETHKE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI Direzione Musicale ANDREA CALANDRINI Scene CARLA JANSSEN HÖFELT Costumi IVAN STEFANUTTI Disegno Fonico ARMANDO VERTULLO Disegno Luci FRANCESCO VIGNATI Traduzione, adattamento e versi italiani FRANCO TRAVAGLIO   CAST   Vivian Ward    BEATRICE BALDACCINI Edward Lewis   THOMAS SANTU Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister   CRISTIA

IL SISTEMA - Edoardo Sylos Labini al Teatro Manzoni

                  29 e 30 settembre 2021 - ore 20,45 RG Produzioni e Cultura Identità con la partecipazione del Comune di Castel San Giovanni presentano EDOARDO SYLOS LABINI in IL SISTEMA adattamento teatrale ANGELO CRESPI tratto dall’omonimo libro di ALESSANDRO SALLUSTI e LUCA PALAMARA pubblicato da Rizzoli con SIMONE GUARANY scene e costumi Laura Giannisi - graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma - disegno luci Luca Barbati - musiche originali Giacomo Vezzani