Passa ai contenuti principali

STRANGE TALES - Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale

21 Aprile 2017 – Teatro Le Maschere

Il magico mondo della fiabe è pronto a spalancare le sue porte. E una volta entrati non vorrete più uscirne. Venerdì 21 aprile al teatro Le Maschere con Strange Tales avete un'occasione imperdibile: quella di volare sulle ali della fantasia come avreste sempre voluto fare. In un colpo solo tutte le fiabe che nessuno ha mai osato raccontarvi vi verranno raccontate, cantante, vissute, messe in scena, fatte vivere proprio per voi!

Verbavolant è orgogliosa di presentare 'Strange Tales', un divertentissimo e suggestivo spettacolo d'Improvvisazione Teatrale che vi farà davvero volare sulle ali della fantasia. Sul palco la Compagnia professionista Verbavolant composta da attori e docenti della Scuola Nazionale.


Un viaggio nell'immaginazione che si spingerà fino ai meandri più oscuri delle nostre anime, con storie che si muoveranno senza timore nel mondo più crudo e nero, ma che sapranno anche volare con delicatezza e suggestione fra sorrisi ed allegria nei cieli più fantastici. E poi storie piene di magia che vi coinvolgeranno con la musica improvvisata del maestro Andrea Torti, storie che ci faranno cantare e ballare. Un volo da Tim Burton a Walt Disney.

A dare il la alla fantasia sarà il pubblico in sala. Gli spettatori ad inizio spettacolo avranno infatti la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che gli attori in scena utilizzeranno poi per creare universi e storie.

Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole più incredibili che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.

INFORMAZIONI
Venerdì 21 Aprile ore 21.15
Teatro Le Maschere - via A. Saliceti, 3 (Trastevere)

Biglietti al botteghino: interi 12 euro/ ridotti soci 10 euro
Biglietti online: interi 10 euro/ ridotto soci 8 euro

Prenota il tuo posto e paga al botteghino-> https://goo.gl/KwP4sc
Acquista online-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store
Per info:: www.verbavolant.roma.itinfo@verbavolant.roma.it - 3479439412

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI