Passa ai contenuti principali

ASPETTANDO MR. FOX - Scritto e diretto da Alberto Fumagalli

ASPETTANDO MR. FOX

Scritto e diretto da Alberto Fumagalli

con Alberto Fumagalli, Dario Castellari, Eleonora Bani, Loris Farina,

Pietro Morbelli, Tommaso Ferrero


TEATRO L'AURA dal 26 al 30 aprile

Arriva al Teatro L'Aura Aspettando Mr. Fox testo scritto e diretto da Alberto Fumagalli che lo vede in scena, dal 26 al 30 aprile, con Dario Castellari, Eleonora Bani, Loris Farina, Pietro Morbelli, Tommaso Ferrero.

Due gangster si lavano le mani, sporche di sangue, mentre strazianti grida provengono dalla stanza accanto.

L’antefatto ci viene presto spiegato da Charlie e Fish, i due gangster: una sparatoria con un gruppo di messicani per una partita di droga; un loro compagno, Boris, è rimasto ferito al piede e geme ad alta voce.

L’intero spettacolo vede i nostri tre protagonisti chiusi all’interno di un ristorante giapponese, in attesa di Mr. Fox: il socio che porterà loro un prezioso carico di droga per la Yakuza.

La tensione e i dissapori aumentano col passare del tempo: Fish odia e nutre dei sospetti verso i giapponesi, il tossico-dipendete Boris abusa di droghe e comincia ad avere allucinazioni, Charlie tenta di mantenere la calma nel gruppo e Mr. Fox è in ritardo, non arriva, nonostante il lavoro assegnatogli fosse semplice.

L’attesa viene riempita dai discorsi dei gangster, che consentiranno di conoscere meglio le vite e le sfumature dei personaggi, e dalle interazioni con Hisao, cameriere del locale amico di Charlie.

Tutto questo mentre alle loro spalle un attore sarà alle prese con la preparazione di sushi.
----------------------------------------------

Scritto e diretto da Alberto Fumagalli

con Alberto Fumagalli, Dario Castellari, Eleonora Bani, Loris Farina, Pietro Morbelli, Tommaso Ferrero

Costume / Make-up Ideas: Giulio Morini

Make-up artists: Juli's make up - Michela Villa Make up

Haircut: Giancarlo Sacchi

PH: Emanuele Passarelli Photography

Regia e montaggio video: Francesco Mjf Prete - Loris Farina - Tommaso Ferrero



Teatro L'Aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 26 al 30 aprile 2017

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

Tratto dal film cult di Lloyd Kaufman "The Toxic Avenger"

THE TOXIC AVENGER   scritto da Joe Di Pietro,   musiche e testi di David Bryan   Traduzione e Adattamento testi e versi italiani: Michelangelo Nari e Nicholas Musicco   con Michelangelo Nari, Angela Pascucci, Eleonora Segaluscio, Matteo Di Lillo, Federico Della Sala direzione musicale Fulvio Epifani