Passa ai contenuti principali

Apulia Musical - quinta edizione apertura iscrizioni


OFFICINA DEL MUSICAL e Comune di Palagianello presentano:

APULIA MUSICAL 2017

quinta edizione dal 15 al 22 luglio

aperte le iscrizioni

promozioni fino al 28 aprile

Sono aperte le iscrizioni per Apulia Musical, giunta quest’anno alla quinta edizione dopo il crescente successo ottenuto negli anni precedenti. L’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, presenta un nuovo e imperdibile appuntamento per tutti coloro che aspirano a lavorare nel mondo del Teatro Musicale: APULIA MUSICAL 2017. 

Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, nella suggestiva ed unica cornice del Castello Stella Caracciolo di Palagianello in provincia di Taranto.

Sette giorni di STAGE intensivo con un interessante programma didattico sulle tre discipline del musical: canto, danza e recitazione. Gli allievi, provenienti da tutta Italia, saranno guidati da un eccellente team di insegnanti, alcuni fra i più affermati performer del musical italiano, che durante lo stage si prenderanno cura dei ragazzi lavorando con loro tutto il giorno. Gli insegnanti della prossima edizione sono: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Giancarlo Capito, Silvia Di Stefano e il re del Musical italiano: Manuel Frattini.

L’organizzazione e la Direzione Artistica sono affidate come sempre a Giancarlo Capito, pugliese doc e performer di molti spettacoli di successo fra cui: Grease, Happy Days, Fame, Sister Act e a Silvia Di Stefano, grande interprete di musical come: Pinocchio, Sindrome da Musical, Aladin, Cabaret, Cercasi Cenerentola e The Blues Legend.

Il 22 luglio, al termine della settimana di corsi, saranno gli stessi ragazzi a mettere in scena le proprie abilità nel Galà Conclusivo, di nuovo in scena presso il nuovo Anfiteatro di Palagianello, inaugurato lo scorso anno, alla presenza di ospiti d’eccezione. Nelle passate edizioni sono stati padrini e madrine del Galà artisti come: Stefano D’Orazio, Loretta Goggi, Giampiero Ingrassia ed Enzo Iacchetti.

Sulla pagina facebook: /apuliamusical saranno svelate poco alla volta le interessanti novità di questa edizione, mentre da quest'anno, è attivo il sito Internet ufficiale www.apuliamusical.it dove potrete visionare video e foto delle edizioni passate, scaricare i moduli d'iscrizione e il regolamento nella sezione "Documentazione". Per ulteriori informazioni o per consegnare i moduli info@apuliamusical.it

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 28 aprile potranno usufruire di interessanti promozioni.

Il costo dello stage ad Apulia Musical è comprensivo della frequenza al corso, dell’alloggio e dei pasti per l’intera settimana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI