Passa ai contenuti principali

MoveOn: Audizioni Academy AA 2017/2018

AUDIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO
2017/2018
per
Tre percorsi professionali:

PERFORMING ARTS ACADEMY

B-STREET

CONTEMPORARY BOOTCAMP



PROSSIME DATE:

Sabato 18 Marzo 2017 - Sabato 22 Aprile 2017 - Venerdì 12 e 19 Maggio 2017
Venerdì 16, 23 e 30 Giugno 2017
MoveOn Performing Arts Academy ha reso note le date delle prossime audizioni per i percorsi professionali dell’anno accademico 2017/2018: si comincia sabato 18 marzo, per proseguire il 22 aprile, il 12 e 19 maggio, per finire a giugno nei giorni 16, 23 e 30.
Le audizioni sono gratuite, con prenotazione obbligatoria via email info@moveonmi.com o al numero 02-36752323.

MoveOn propone tre percorsi professionali a cui si accede solo tramite audizioni:

1 - PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare per giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi. Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo di fornire agli allievi una formazione multidisciplinare per prepararli alle richieste sempre nuove del mondo del lavoro. Proprio per questo motivo MoveOn quest’anno ha avviato una collaborazione con la Compagnia Liberi di… Physical Theatre, per integrare al percorso di formazione anche lezioni di danze aeree e acrobatica.

2 - B-STREET: è un programma triennale rivolto ad appassionati di cultura street, diretto da Mr. Byron, mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop. La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche e alla conoscenza di tutti i linguaggi legati alla cultura Hip Hop, all’approfondimento della storia di questa disciplina legata all’evoluzione della black music, alla ricerca di uno stile personale che sviluppi le attitudini espressive del singolo danzatore.

Il punto di forza del programma, oltre all’alta qualità dei formatori e all’unicità della proposta didattica, è l’inserimento nel mondo del lavoro: gli allievi più meritevoli e dotati di uno spiccato talento verranno selezionati per formare una nuova crew e inserirsi nella scena internazionale Hip Hop.

3 - CONTEMPORARY BOOTCAMP: programma di approfondimento accademico triennale, con la supervisione artistica di Enzo Celli, focalizzato sulla danza contemporanea. La proposta didattica, che si sviluppa su un totale di 10 ore settimanali, è finalizzata a sviluppare il linguaggio e le differenti tecniche della danza contemporanea, rafforzando parallelamente le nozioni della base classica.

Di seguito le date delle audizioni (gratuite):

Sabato 18 Marzo

Sabato 22 Aprile

Venerdì 12 e 19 Maggio

Venerdì 16, 23 e 30 Giugno

I dettagli sul programma didattico dei tre percorsi formativi sono consultabili sul sito www.moveonmi.com.

MoveOn Performing Arts Academy è un polo d’eccellenza a Milano per la formazione artistica e l’avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo. Oltre ai corsi professionali, offre corsi aperti a tutti di fitness, danza, canto e recitazione in uno spazio polifunzionale di 1200 mq fatto d’innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli.

MoveOn è anche Agency: frutto dell’esperienza pluriennale nel settore della danza e dello spettacolo, MoveOn dispone oggi di un database di artisti nazionali e internazionali (danzatori, performers, musicisti, attori) a cui attinge regolarmente per inserirli nel mondo del lavoro provvedendo all’organizzazione di casting e fornendo consulenze coreografiche e creative.

MoveOn Performing Arts Academy

via G. Watt 27

20143 Milano

Tel. 0236752323

info@moveonmi.com

www.moveonmi.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu