Passa ai contenuti principali

MISTER VOICE - Claudio Lauretta al Teatro Condominio di Gallarate

TEATRO CONDOMINIO, SABATO 21 GENNAIO h.21.00

MISTER VOICE

Claudio Lauretta
Con la collaborazione del Maestro Sandro Picollo

Si definisce un semplice acrobata della voce, ma è ben di più:Claudio Lauretta è imitatore, attore, comico, è un bravo interprete canoro (divenuto noto con Striscia la Notizia, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio, Italia’s Got Talent e molti altri show televisivi).

E’ un camaleontico trasformista dotato di una formidabile mimica facciale, capace di dare vita a personalissime imitazioni di molti volti noti: dal Fracchia di Paolo Villaggio a Pozzetto, dallo chef Vissani a Sgarbi, Platinette, Fabio Volo; e ancora, dai giornalisti Giovanni Floris e Giuliano Ferrara ai politici Matteo Renzi, Di Pietro e Grillo.

Sono talmente tanti che è arduo citarli tutti.

Anche la sua voce è ormai popolare poiché, su Radio Deejay, fa parte del cast di Ciao Belli in onda ogni giorno dalle 13 alle 14.

In questo spettacolo celebra gli oltre vent’anni di attività di imitatore offrendo più di 100 minuti di varietà, imitazioni, canzoni, cabaret e gag da piegarsi dalle risate, in un avvicendarsi a raffica di personaggi che prendono vita dalla fisicità e voce di Claudio.

Lo spettatore, talvolta incredulo, abbastanza spesso si rivolge al suo vicino di poltrona, a caccia di conferme, per la straordinaria somiglianza dei personaggi che interpreta.

Pochi travestimenti, qualche parrucca ed eccolo lì, proprio” come l’originale”! Lauretta è sempre accompagnato dal suo fido chitarrista e musicista, il Maestro Sandro Picollo: nello spettacolo diventa volutamente una sorta di spalla burbera, che però conquista il pubblico per via dei frequenti maltrattamenti nei confronti di Claudio: o meglio, di “Mister Voice”.


Prevendita: - Il sabato presso teatro Condominio – Via del Teatro Gallarate - dalle 16.00 alle 19.00

Presso Libreria Byblos Mondadori - Gallarate dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì

Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 392 8980187 –biglietteria@condominioteatro.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI