Passa ai contenuti principali

SOCIAL COMEDY CLUB SPECIALE “ALTRONATALE”

SOCIAL COMEDY CLUB
SPECIALE “ALTRONATALE”

regia di Daniele Fabbri

con Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Velia Lalli, Giulia Vanni,

Chiara Becchimanzi, il Nano Egidio, il Progetto Lodomaccanto,

Cecilia d’Amico e Gigia Mazzucato

18 dicembre 2016
Teatro Trastevere - Roma

Per il sesto anno consecutivo torna a Roma lo speciale natalizio del Social Comedy Club, il moderno format di varietà delle “arti performative votate alla comicità”. Definito come “L’appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana”, il Social Comedy Club è uno show teatrale all’insegna dell’intrattenimento in ogni possibile declinazione.

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora!con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d’Amico e Gigia Mazzucato.

La squadra del Social Comedy Club, domenica 18 dicembre, si prepara ancora una volta per lo speciale“ALTRONATALE”, per affrontare insieme le ansie del cenone, le paranoie sui parenti e l'ipocrisia del “siamo tutti più buoni”, all’insegna di un sano, imperdibile e “Sarcastico Natale”.

Lo show del 18 Dicembre sarà infatti uno spettacolo interamente dedicato alle feste, in cui, tra puppet, stand up comedy, monologhi, psicopatici, visionari e poeti, il Natale verrà raccontato dal punto di vista dei migliori talenti comici del teatro romano: Daniele Fabbri, capocomico del Social Comedy Club, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo circense ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio e i suoi puppet, Cecilia d’Amico e Giorgia Gigia Mazzucato.

Un team di 14 artisti per intrattenere con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi (Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e chi più ne ha più ne metta) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera diversa e sorprendente…cosa a cui la televisione ha da tempo disabituato il pubblico italiano.
-----------------------------------------------------

Social Comedy Club SPECIALE “ALTRONATALE”

diretto da Daniele Fabbri

18 Dicembre 2016 ore 21

Teatro Trastevere

Via Via Jacopa de’ Settesoli 3

Per info 339.20.39.687 (solo WhatsApp) – socialcomedyclub@gmail.com

Ingresso 5.00 euro

Fb https://www.facebook.com/SOCIAL-COMEDY-CLUB-154948157931644

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu