Passa ai contenuti principali

NATALE AL RITMO DEI BSMT SINGERS

A Natale 2016 non mancherà la magia dei BSMT Singers, le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater, che introduranno grandi e piccini in uno dei periodi più attesi dell’anno.
Diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi e accompagnati al pianoforte da Maria Galantino, i BSMT Singers proporranno i canti della tradizione natalizia in un tour itinerante attraverso alcune delle più suggestive location di Bologna.


Si parte venerdì 16 dicembre (ore 18.00) con il tradizionale concerto all’aperto presso il Cortile di Corte Isolani, avvolti da una cascata di luce, colori e musica con la possibilità di sorseggiare una cioccolata calda o un punch.

Sabato 17 dicembre (ore 11.00) nella splendida cornice del Foyer Respighi del Teatro Comunale di Bologna, secondo appuntamento per godersi lo “spettacolo” e scambiarsi gli auguri natalizi prima della conclusione della stagione 2016.

Terzo appuntamento sempre sabato 17 (ore 17.00) a pochi passi da Piazza Maggiore, presso l’Auditorium Enzo Biagi in Salaborsa, dove gli invitati speciali saranno i bambini/e.

Quarto appuntamento domenica 18 dicembre (ore 19.00) all’Opificio Golinelli (via Paolo Nanni Costa 14), cittadella per la conoscenza e la cultura della Fondazione Golinelli, con un concerto speciale a conclusione dell’evento “Natale astrofisico in Opificio Golinelli”.

Il tour si conclude al “Teatro ridotto del Duse”, martedì 20 dicembre (ore 19.45), con un concerto unico, in collaborazione con Slow Food, dove il pubblico vivrà la magia del Natale direttamente sul palcoscenico del teatro.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusa la data al Teatro Duse (per info e prenotazioni: 051 231836).

Per info:

http://www.bsmt.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI