Passa ai contenuti principali

PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI: conferite dal Sindaco di Firenze le Chiavi della Citta! Nuove date

AL TRIO TOSCANO SONO STATE CONFERITE DAL SINDACO
LE CHIAVI DELLA CITTÀ DI FIRENZE

PROSEGUE IL SUCCESSO STRAORDINARIO DELLE DATE FIORENTINE

CHE STANNO REGISTRANDO UN SOLD OUT DOPO L’ALTRO!

…E ALLE GIÀ ANNUNCIATE 12 DATE NEL CAPOLUOGO TOSCANO

SI AGGIUNGONO A GRANDE RICHIESTA

DUE NUOVI APPUNTAMENTI IL 6 E 7 GENNAIO!

Biglietti disponibili in prevendita da oggi, lunedì 14 novembre, dalle ore 16.00

Lunedì 14 novembre, si è tenuta a Palazzo Vecchio la cerimonia con cui il Sindaco Dario Nardella ha conferito a GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI le Chiavi della Città di Firenze, un ulteriore riconoscimento per il trio toscano che, con lo spettacolo “IL TOUR” è attualmente in scena al Nelson Mandela Forum con ben 12 date.

Sold out le prime sei date dove il trio di amici da sempre ha raccolto applausi e standing ovation, e a grande richiesta si aggiungono due nuovi appuntamenti il 6 e il 7 gennaio.

I biglietti per le due nuove date sono disponibili da oggi, lunedì 14 novembre, dalle ore 16.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).
Queste le date al momento confermate de “IL TOUR”: il 12, 13, 14 novembre, il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio (NUOVE DATE) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.

www.fepgroup.it

www.giorgiopanariello.it - www.carloconti.net - www.leonardopieraccioni.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu